Home » Topic » Natura » evidentemente pettirosso… per lo meno il petto è rosso! ^__^

evidentemente pettirosso… per lo meno il petto è rosso! ^__^

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1539864
    Risvalvolo
    Partecipante

    rispolverando scatti di qualche mese fa….. [IMG]public/imgsforum/2010/1/rosso.jpg[/IMG] [ita] [bar]

    #1539873
    reynolds
    Partecipante

    Secondo me non è un pettirosso, almeno a giudicare dalle dimensioni, è troppo grosso, sembra quasi un piccolo rapace. Vedrai che qualche superesperto ti dirà di cosa si tratta.

    #1539880
    lloyd142
    Partecipante

    Ho dato una scorsa veloce alla “bibbia”… Le “cose” che gli si avvicinano di piu’ sono: l'”Oriolo di Baltimora” o il Tordo Migratore.. Di una cosa sono certissimo..NON e’ un pettirosso..!! Di piu’ nin zo!! :im

    #1539881
    Bubobubo
    Partecipante

    Sembrerebbe un (Turdus migratorius American robin Tordo migratore) sicuramente non l’hai fotografato in Italia. Fammi sapere che mi interessa.

    #1539890
    reynolds
    Partecipante

    Sono curioso anch’io. Non vorrei che Risvalvolo, milanese, lo avesse fotografato in qualche parco milanese….

    #1540119
    Risvalvolo
    Partecipante

    😀 😀 😀 si ero in Parco Sempione a Milano….. no scherzo.. l’ho fotografato allo Yosemite National Park in California…. mi sa che è proprio il Turdus migratorius American robin Tordo migratore.. perchè ho letto su un sito dello YNP che vi si trovano… in pratica è un pettirosso Americano giusto???? Robin mica vuol dire Pettirosso???? 🙂 🙂

    #1540121
    Risvalvolo
    Partecipante

    lo stesso parco dove avevo fotografato questo che ho classificato dopo una breve ricerca come:ghiandaia di Steller (Cyanocitta stelleri) forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=310386 correggetemi se ho detto una bestialità perchè io vado in giro dicendo di aver fotografato sta benedetta Ghiandaia…. ^__^ (o) (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX