Home » Topic » Generica » Ex casa di riposo Consonno (ghost town)

Ex casa di riposo Consonno (ghost town)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1717774
    Grievas
    Partecipante

    Eos 50d 18-200 ef-s @20mm f13 1/2 sec tripod iso 100 [IMG]http://i46.tinypic.com/vnlbmu.jpg[/IMG]

    #1718219
    scaramik
    Partecipante

    inquadratura interessante, mi piace la profondita’ creata dai telai delle finestre piu’ o meno tutti sulla stessa posizione; io avrei provato con un bianco nero (magari contrastato e sottoesposto) al fine di far risaltare maggiormente quel senso di abbandono, di degrado e di fatiscenza caratteristici del luogo. sentiamo comunque cosa ne pensano gli altri.

    #1718221
    sara
    Partecipante

    anch’io sono rimasta affascinata dalla fatiscenza e abbandono del luogo. quando l’ho vista mi è sembrata troppo “pulita” forse un hdr la renderebbe più inqiuetante. ma anche un bel b/w come suggerisce Scaramik.. ma il bianconero non è il mio forte, e forse neanche il resto 😉 sentiamo altri pareri ciao

    #1718233
    Enrico Nocito
    Partecipante

    concordo con scaramix. un bel bn contrastato avrebbe valorizzato maggiormente lo scatto. (mia opinione naturalmente)

    #1718235
    Loris
    Partecipante

    … a me piace così, troppa PP rischierebbe a renderla irreale 🙂

    #1718239
    monsterFX
    Partecipante

    Anche a me piace molto … e concordo che in b/n … se ben fatto potrebbe trasmettere molta malinconia e stato d’abbandono. Unica nota … ma forse lo noto solo io … non pende un pochettino?

    #1718240
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da monsterFX: Unica nota … ma forse lo noto solo io … non pende un pochettino?

    credo che sia dovuto all’ottica 20mm è l’effetto del grandagolo, si può benissimo intervenire in PP senza stravolgere la foto 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX