Home » Topic » Street » ex fornace

ex fornace

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Elisa
    Partecipante

Mi piaceva l’idea di scattare delle foto in un posto abbandonato, perciò ho scattato qualche foto in questa ex fornace molto interessante. Sono sempre la ragazza appena iscritta e super principiante ahah, quindi critiche e quant’altro ben accette !

[IMG]http://i62.tinypic.com/eafjpw.jpg[/IMG]

[IMG]http://i58.tinypic.com/zvwjdv.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Un classico. Più interessante come inquadratura, la prima, buona l’inquietante silhouette umana. Tuttavia, le immagini mi sembrano piuttosto “impastate”, colpa probabilmente di un micromosso dovuto ai tempi di esposizione troppo corti. La (semi)conversione in B/N non mi convince troppo, penso sia il risultato di un picture style della macchina: i colori originari potrebbero essere più interessanti. [lo]

albo49
    Partecipante

Molto bene, è proprio così che si fa. Soprattutto agli inzi la fotografia è curiosità e voglia di fare il grande scatto da esibire, poi pian piano col confronto, la sperimentazione lascia il posto alla ricerca ed all’approfondimento tecnico.
    Le foto che hai postato ne sono un esempio, c’è un tentativo di ricerca estetica con evidente carenza tecnica nella ripresa (come ben spiegato da valeriobry) ed anche nello sviluppo. Se puoi riprova, magari con un cavalletto. Ti consiglio infine di documentarti e di confrontarti con autori a te affini.

GianMauro
    Partecipante

Complimenti Krishna per l’atteggiamento e la predisposizione alla critica.
    Per quello che riguarda le foto chiaramente non posso che essere d’accordo con chi mi ha preceduto… mi permetto di segnalarti che in fase di scatto dovresti/potresti (quando possibile ovviamente), curare anche le linee verticali.

P.S. mi sono permessso di modificarti il post separando le due immagini con uno spazio

Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX