Home » Topic » Reportage » Ex Ospedale Psichiatrico abbandonato

Ex Ospedale Psichiatrico abbandonato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    iovete
    Partecipante

Oggi ho fatto una passeggiata in questo luogo, che fino a pochi anni fa ha reso famosa Aversa (la mia città) come la”città dei pazzi”. Mi ha colpito lo stato di estremo abbandono del posto, che ho cercato di trasmettere attraverso le foto che ho scattato. Dal momento che è la prima volta che mi cimento in un “reportage”, mi auguro solo di essere riuscito nel mio intento e di non tediarvi troppo. [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_001.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_002.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_003.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_006.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_007.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_010.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_011.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_012.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_014.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_015.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_017.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_019.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_025.jpg[/IMG]

Fabio
    Partecipante

Secondo me sarebbe un buon reportage, per quanto riguarda la composizione. Invece per quanto riguarda l’esposizione sono sovraesposte e anche la luce mi sembra fosse un pochino bastarda.. La foto con la porta aperta e la flashata per illuminarne l’interno secondo le mie modeste conoscenze in materia di flash è errata. Lì o scatti l’interno, o scatti l’esterno. La flashata ti ha bruciato la cornice della porta, lasciando comunque sottoesposto l’interno. Sarebbe stato possibile farlo con un paio di flash all’interno, comandati in remoto, ma come soluzione è di fascia abbastanza elevata e costosa! 😀

essecento
    Partecipante

D’accordo con prog e direi di tenere sempre il bn o il colore. Un reportage “misto” (colori e B/N)…..non mi convince.

iovete
    Partecipante

Sul mio monitor non sembrano sovraesposte, ma mi sa che lo devo tarare. Grazie per i commenti, ne farò tesoro. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX