expander

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    gianluca11
    Partecipante

ciao a tutti, SIGMA 2X EX APO DG TELECONVERTER PER CANON EF , questo extenders va bene per tutti gli obiettivi canon ef ?? :Hp :Hp

rpolonio
    Partecipante

Ciao, benvenuto gianluca11. Penso intendi extender, non è previsto nessun estender per il tuo obiettivo, almeno che io sappia canon. [lo]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da gianluca11: ciao a tutti, come posso sapere quale accessorio devo comprare per aumentare la capacità di zoom del mio canon 75-300 ? grazie :lp :lp

Benvenuto nel forum. Quello che ti serve è un Canon Extender ma secondo la casa produttrice “i moltiplicatori sono compatibili soltanto con obiettivi EF selezionati, quali gli obiettivi EF 70-200mm f/2.8L USM, EF 70-200mm f/2.8L IS USM, EF 70-200mm f/4L, EF 100-400mm f/4.5-5.6L USM, EF 400mm f/4 DO IS USM, e con obiettivi L-series da 135mm in su.. Alcuni li hanno provati con successo sulle ottiche più disparate ma prima di fare l’acquisto senti qualcuno che lo abbia già collaudato sul Canon 75-300. ;hm

Brained
    Partecipante

Correggetemi se sbaglio ma i nuovi extender della sigma funzionano con tutti gli obiettivi canon, eccezion fatta per gli ef-s, costano meno, e dai test che ho visto hanno le stesse prestazioni dei canon [lo]

squinza
    Partecipante

Sbagli, il mio 1,4x Sigma non va, ad esempio, sul 50/1.8 (non che avrei motivo di farlo, del resto). In compenso si può montare sul mio 150 macro, cosa che non è ammessa con il Canon ed è in generale compatibile con più lenti, questo è vero. Ma bisogna vedere di caso in caso. Pare che il moltiplicatore più compatibile in assoluto (ma non il migliore otticamente) sia il Kenko.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX