Home » Topic » Generica » Expired time

Expired time

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Commenti e critiche graditi. [lo]

IMG_9625.JPGB.jpg

albo49
    Partecipante

L’idea c’è, meno la realizzazione. Gli oggetti sembrano quasi sospesi, la luce uniforme e l’assenza delle ombre rendono un’immagine piatta e poco incisiva. Ovviamente è quello che percepisco, poi tu volevi ottenere proprio questo risultato.

latinorosario
    Partecipante

Ringrazio Albo per l’intervento che mi permette di spiegare le mie scelte compositive e sulla luce. Si tratta di un ritratto della nonna di mia moglie, morta giovanissima, per lei il tempo si è fermato troppo presto e tutto è rimasto sospeso…….. senza futuro.
    Saluti Rosario [lo]

valeriobry
    Partecipante

Grazie della spiegazione, Rosario. La foto mi dava un senso di tristezza, di malinconia, e la tua spiegazione ne rivela il motivo. Risultato raggiunto.

fotograficamente
    Partecipante

A me piace molto, gli oggetti sono ben disposti e di conseguenza la composizione. Ci avrei visto anche l’ombra di un comò,
    appoggio naturale per questi oggetti. [lo]

latinorosario
    Partecipante

Ciao Claudio ti ringrazio per l’attenzione con cui segui i miei lavori. Effettivamente hai ragione e il comò lo avevo a disposizione, ma queste idee sono cose che nascono un po di impeto posi lo sguardo su certi oggetti che hai sotto gli occhi tutti i giorni e via nasce l’idea almeno per me è cosi.
    Saluti Rosario [lo]

Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Ciao questa foto piace molto anche a me, e l’idea che gli oggetti sembrino quasi sospesi nel vuoto nero a mio avviso rende perfettamente la tua idea. [lo]

latinorosario
    Partecipante

[quote=”Find my self” post=652651]Ciao questa foto piace molto anche a me, e l’idea che gli oggetti sembrino quasi sospesi nel vuoto nero a mio avviso rende perfettamente la tua idea. [lo][/quote]
    Grazie del passaggio era proprio questa sensazione che volevo far passare.
    Saluti Rosario [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX