extender

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    ste73ve
    Partecipante

Grazie a tutti per il benvenuto e per i consigli. In questo momento mi sento più orientato verso l’1.4x. Comunque mi prendo ancora un po’ di tempo per pensarci, non ho fretta di comprare…

gloster1974
    Partecipante

ricordati che il 70-200 duplicato non e’ il massimo come resa , mentre l’1,4X quasi non si nota 😉

ste73ve
    Partecipante

Un altro punto a favore dell’1.4X. A questo punto direi che la sua vittoria è schiacciante. [gra] ancora per i suggerimenti!

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Come dice Long. con il 2X l’AF e’ attivo solo sul punto centrale nella versione non stabilizzata 😉

Ah quindi dipende anche dalla versione dell’obiettivo. Chiedevo perché il 300/4 moltiplicato 1,4x mantiene tutti i punti e anche il 135 duplicato 2x. Probabilmente è una scelta progettuale Canon per garantire la perfetta MAF. Grazie dei chiarimenti (non si finisce mai di imparare…)

squinza
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream Se hai CanonOne Magazine ediz. 2007/2008 puoi leggerlo anche a pag. 153 … se poi nella realtà questo non è vero è un’altra cosa.

Non è che dubiti! E’ che mi pareva strano, vedi post qua sopra.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX