Home » Topic » Ritratti » F/1.8

F/1.8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    ContessaNera
    Partecipante

Stasera vi riempo il forum! Una foto rubata al moroso la sera del mio compleanno, con il mio 50ino nuovo di zecca. La pessima grana è frutto della mia pessima elaborazione :s Quale versione preferite? [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_020C.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_020BN.jpg[/IMG]

Effimera
    Partecipante

Lo scatto è molto bello, però io averi evitato l’occhio così elaborato che, a mio parere, esalta troppo in una composizione così morbida. Del resto nulla da aggiungere! (o) Per quanto riguarda la versione, preferisco quella a colori, quella in bianco e nero sarebbe stata perfetta se lo sfondo fosse stato più scuro, in modo da esaltare i lineamenti del viso. [lo]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

Quoto sull’occhio un po innaturale,come dice Sara molto contrastato. Non mi esprimo sul resto,la foto come composizione e gusto personale mio di soddisfazione mi piace tanto,pero’ io di sicuro sono di parte 😀 Non so se preferire la versione in bianco e nero o a colori…uno sfondo scuro sarebbe stato il top. In ogni caso sono contento che ti piaccia la lente che hai preso,vedrai che sapra’ darti soddisfazione,erano tre anni che lo bramavi no?:D

ContessaNera
    Partecipante

Grazie (: Sì, ieri sera l’occhio mi sembrava normale ma più la guardo più sono d’accordo con voi!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX