Home » Topic » Ritratti » facce da festa…

facce da festa…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Luppolo
    Partecipante

alcuni ritratti… scatti, per lo più rubati, ai miei compaesani in occasione della festa paesana… 1. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_1.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_2.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_3.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_4.JPG[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_5.JPG[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_6.JPG[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_7.JPG[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_8.JPG[/IMG]

Massimo
    Partecipante

Le foto le trovo tutte molto gradevoli grazie alle belle espressioni dei soggetti. Però se posso, e siccome posso in quanto commenTAtore ufficiale, devo, ahimè, sottolineare il fatto che ho, amaramente, consTAtato che non c’è neanche una foto fatta a TA ):( ):( ):( Io confidavo in te Filippo :~( :~( :~(

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Le foto le trovo tutte molto gradevoli grazie alle belle espressioni dei soggetti. Però se posso, e siccome posso in quanto commenTAtore ufficiale, devo, ahimè, sottolineare il fatto che ho, amaramente, consTAtato che non c’è neanche una foto fatta a TA ):( ):( ):( Io confidavo in te Filippo :~( :~( :~(

Egregio CommenTAtore Ufficiale, mi allieTA il fatto che le foto siano gradevoli per le Sue Illuminate Pupille… Sarà mia premura eserciTArmi durante l’esTAte per il conseguimento della necessaria bravura per lo scatto a TA…

Luppolo
    Partecipante

🙂 🙂 🙂 scoperto l’arcano… l’Esimio Signor CommenTAtore Ufficiale pensava che io avessi usato il celeberrimo 70-200 f2,8, ma io posseggo il più morigerato bianchino f4… 😀 😀 😀

tigercris
    Partecipante

ok. lo ammetto. piacciono anche a me. Mostrano tutti una serenità vera. nessun sorriso sforzato.. bei momenti colti. Nonostante il fotografo… [com]

sacha
    Partecipante

Se i tuoi compaesani sono tanto ospitali quanto hanno l’ aria simpatica, devo proprio venire a fare un giro dalle tue parti! Complimenti per la serie, tutte belle ed espressive, la prima in particolar modo.

Luppolo
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: Se i tuoi compaesani sono tanto ospitali quanto hanno l’ aria simpatica, devo proprio venire a fare un giro dalle tue parti! Complimenti per la serie, tutte belle ed espressive, la prima in particolar modo.

Sacha, vieni pure, siamo più ospitali di quanto sembra!!! Approfitta del 3° Raduno Ufficiale dei Canoniani, a settembre, oppure vieni quando vuoi, tanto sai come trovarmi… grazie per i complimenti, molto molto apprezzati!

Originariamente inviato da tigercris: ok. lo ammetto. piacciono anche a me. Mostrano tutti una serenità vera. nessun sorriso sforzato.. bei momenti colti. Nonostante il fotografo…

sempre nonostante il sottoscritto… uffa…

andrew83
    Partecipante

Non farci caso Lippolo, è tutta invidiaaaa! 😀 Le mie preferite sono 1-2-3-8 Scattate con il morigerato bianchino f4….hihihihi interessante [fis]

reynolds
    Partecipante

Solo la prima mi piace meno, ma le altre sono ottime. L’ultima per me è la migliore del lotto, bravo Filippo!

Luppolo
    Partecipante

Grazie Ennio Grazie Andrea i vostri commenti sono sempre graditi… Andrea, non ti preoccupare, conosco il nostro “pollo”… uh, scusa… TigrO… 🙂

GianMauro
    Partecipante

Mi trovo d’accordo con Ennio, la prima oltre ad essere stranamente foto tessera ha una particolare sfocatura che mi impedisce di apprezzarla a pieno. Le altre sono molto vive, vere convincenti, mi piacciono. Ciao

Luca
    Partecipante

Ottimi ritratti a mio avviso. Mi sembra che tu sia riuscito ad instaurare il giusto feeling con l’ambiente per poter scattare senza creare forzature nelle espressioni dei soggetti. le conversioni ( tranne forse la prima, ma mi riservo per via dello schermo del portatile) sono veramente di mio gradimento. la mia preferita senza dubbio l’ultima. Complimenti a tutti Voi, si vede che era un momento di festa e tranquillità. Ciao luca

stefanomirabello
    Partecipante

Belle foto, ma la 1°è la mia preferita, lo sfondo chiaro rispecchia lo sguardo limpido della ragazza.

Franco
    Partecipante

I ritratti hanno un’aspetto professionale e sono state eseguite con buona tecnica, anche se non sembrano preannunciare una “festa”, inoltre sembrano documentare in modo seriale, con un certo distacco. Molto bello il BN, ben contrastato ma senza perdite di dettagli nelle ombre, buona la prima e la quarta, ma anche l’ultima. [lo]

dMiki
    Partecipante

A Todi quando la gente incontra Filippo si mette in posa. E siccome è contenta di incontrarlo l’espressione del viso è sempre bella. Bravo Lippolone!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX