- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Luppolo.
-
AutorePost
-
Luglio 9, 2013 alle 3:13 pm #1772251LuppoloPartecipante
alcuni ritratti… scatti, per lo più rubati, ai miei compaesani in occasione della festa paesana… 1. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_1.JPG[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_2.JPG[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_3.JPG[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_4.JPG[/IMG] 5. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_5.JPG[/IMG] 6. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_6.JPG[/IMG] 7. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_7.JPG[/IMG] 8. [IMG]public/imgsforum/2013/7/facce_da_festa_8.JPG[/IMG]
Luglio 9, 2013 alle 3:23 pm #1772254MassimoPartecipanteLe foto le trovo tutte molto gradevoli grazie alle belle espressioni dei soggetti. Però se posso, e siccome posso in quanto commenTAtore ufficiale, devo, ahimè, sottolineare il fatto che ho, amaramente, consTAtato che non c’è neanche una foto fatta a TA ):( ):( ):( Io confidavo in te Filippo :~( :~( :~(
Luglio 9, 2013 alle 3:27 pm #1772256LuppoloPartecipanteOriginariamente inviato da maxcasa72: Le foto le trovo tutte molto gradevoli grazie alle belle espressioni dei soggetti. Però se posso, e siccome posso in quanto commenTAtore ufficiale, devo, ahimè, sottolineare il fatto che ho, amaramente, consTAtato che non c’è neanche una foto fatta a TA ):( ):( ):( Io confidavo in te Filippo :~( :~( :~(
Egregio CommenTAtore Ufficiale, mi allieTA il fatto che le foto siano gradevoli per le Sue Illuminate Pupille… Sarà mia premura eserciTArmi durante l’esTAte per il conseguimento della necessaria bravura per lo scatto a TA…
Luglio 9, 2013 alle 6:06 pm #1772276LuppoloPartecipante🙂 🙂 🙂 scoperto l’arcano… l’Esimio Signor CommenTAtore Ufficiale pensava che io avessi usato il celeberrimo 70-200 f2,8, ma io posseggo il più morigerato bianchino f4… 😀 😀 😀
Luglio 9, 2013 alle 6:46 pm #1772279tigercrisPartecipanteok. lo ammetto. piacciono anche a me. Mostrano tutti una serenità vera. nessun sorriso sforzato.. bei momenti colti. Nonostante il fotografo… [com]
Luglio 9, 2013 alle 8:03 pm #1772289sachaPartecipanteSe i tuoi compaesani sono tanto ospitali quanto hanno l’ aria simpatica, devo proprio venire a fare un giro dalle tue parti! Complimenti per la serie, tutte belle ed espressive, la prima in particolar modo.
Luglio 9, 2013 alle 8:17 pm #1772292LuppoloPartecipanteOriginariamente inviato da sacha: Se i tuoi compaesani sono tanto ospitali quanto hanno l’ aria simpatica, devo proprio venire a fare un giro dalle tue parti! Complimenti per la serie, tutte belle ed espressive, la prima in particolar modo.
Sacha, vieni pure, siamo più ospitali di quanto sembra!!! Approfitta del 3° Raduno Ufficiale dei Canoniani, a settembre, oppure vieni quando vuoi, tanto sai come trovarmi… grazie per i complimenti, molto molto apprezzati!
Originariamente inviato da tigercris: ok. lo ammetto. piacciono anche a me. Mostrano tutti una serenità vera. nessun sorriso sforzato.. bei momenti colti. Nonostante il fotografo…
sempre nonostante il sottoscritto… uffa…
Luglio 9, 2013 alle 9:54 pm #1772306andrew83PartecipanteNon farci caso Lippolo, è tutta invidiaaaa! 😀 Le mie preferite sono 1-2-3-8 Scattate con il morigerato bianchino f4….hihihihi interessante [fis]
Luglio 9, 2013 alle 9:56 pm #1772307reynoldsPartecipanteSolo la prima mi piace meno, ma le altre sono ottime. L’ultima per me è la migliore del lotto, bravo Filippo!
Luglio 9, 2013 alle 10:50 pm #1772312LuppoloPartecipanteGrazie Ennio Grazie Andrea i vostri commenti sono sempre graditi… Andrea, non ti preoccupare, conosco il nostro “pollo”… uh, scusa… TigrO… 🙂
Luglio 9, 2013 alle 11:18 pm #1772316GianMauroPartecipanteMi trovo d’accordo con Ennio, la prima oltre ad essere stranamente foto tessera ha una particolare sfocatura che mi impedisce di apprezzarla a pieno. Le altre sono molto vive, vere convincenti, mi piacciono. Ciao
Luglio 9, 2013 alle 11:34 pm #1772321LucaPartecipanteOttimi ritratti a mio avviso. Mi sembra che tu sia riuscito ad instaurare il giusto feeling con l’ambiente per poter scattare senza creare forzature nelle espressioni dei soggetti. le conversioni ( tranne forse la prima, ma mi riservo per via dello schermo del portatile) sono veramente di mio gradimento. la mia preferita senza dubbio l’ultima. Complimenti a tutti Voi, si vede che era un momento di festa e tranquillità. Ciao luca
Luglio 10, 2013 alle 12:39 am #1772328stefanomirabelloPartecipanteBelle foto, ma la 1°è la mia preferita, lo sfondo chiaro rispecchia lo sguardo limpido della ragazza.
Luglio 10, 2013 alle 12:59 am #1772330FrancoPartecipanteI ritratti hanno un’aspetto professionale e sono state eseguite con buona tecnica, anche se non sembrano preannunciare una “festa”, inoltre sembrano documentare in modo seriale, con un certo distacco. Molto bello il BN, ben contrastato ma senza perdite di dettagli nelle ombre, buona la prima e la quarta, ma anche l’ultima. [lo]
Luglio 10, 2013 alle 1:04 am #1772331dMikiPartecipanteA Todi quando la gente incontra Filippo si mette in posa. E siccome è contenta di incontrarlo l’espressione del viso è sempre bella. Bravo Lippolone!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.