Home » Topic » Iniziative » Faccia da cu…rriculum

Faccia da cu…rriculum

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Antony999
    Partecipante

Pordenone / Vicenza, Pordenone, Roma Faccia da cu…rriculum Fiera Incontro CONCORSO FOTOGRAFICO Hai la faccia da cu…rriculm? Vinci un week-end per due persone! “Faccia da cu…rriculum” è un concorso fotografico in cui i partecipanti sono invitati scattarsi una foto con l’espressione che userebbero per farsi assumere dall’azienda dei loro sogni. Premi a disposizione: un Ipod Shuffle andrà al vincitore di pubblico, cioè a colui che riceverà il maggior numero di voti e un altro ad uno dei votanti estratto a sorte.Verrà inoltre proclamato il vincitore del premio giuria che si aggiudicherà un buono da 300 euro da consumare presso il Bien Vivre Hotel di Val di Fiemme in Trentino: un buon motivo per mostrare la propria faccia migliore! Il concorso scade il 23/10/2009. Regolamento completo su: http://www.fieraincontro.it

darioelle
    Partecipante

Iniziativa che non mi sono potuto trattenere dal cogliere al volo, col mio volto migliore, mi sono detto, vincerò di sicuro! Ed allora invito anche Voi amici a sostenermi in questa impresa. Mi riconoscerete da quest’immagine (per adesso intorno al ventesimo posto con un voto [fis]) [IMG]public/imgsforum/2009/9/IMG_4348quater.jpg[/IMG] sono certo che anche Voi come qualsiasi dirigente d’azienda vedendo il mio volto non potrete che esclamare: “E’ lui il nostro uomo!” e mi darete il voto! [gra]

Antony999
    Partecipante

Vincerai sicuro ed io voterò per te, perché sei una persona di spirito e simpaticissima. Però devi spedire la foto a quell’indirizzo indicato sul link! 😀 😀 😀 😀 😀

nixray
    Partecipante

Pure per me vincerai di sicuro. Infatti un informatore segreto mi ha raccontato che cercano una faccia da “cane da guardia”, e che saranno scartate a priori tutte le foto in giacca e cravatta. [mat] [mat] [mat] [mat]

darioelle
    Partecipante

Nessun Canoniano mi ha dato il voto [sni] Che fa non vi sembro abbastanza faccia da cu…rriculum forse? ):( [arr]

piciandul
    Partecipante

Ma lo sai che sei proprio un bel furbetto!Io il voto te l’ho dato ed ho messo anche una foto mia,ma ancora non è uscita,hehehe..l’i-pod sarà mioooo :pr :pr

Antony999
    Partecipante

Ti ho votato!

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da darioelle: Nessun Canoniano mi ha dato il voto [sni] Che fa non vi sembro abbastanza faccia da cu…rriculum forse? ):( [arr]

Pensavo stessi scherzando [sci] Poi sono andato a controllare e …fai sul serio!!! [mat] Ovviamente ti ho dato il mio voto subito [can] [can] …però quelli in giacca e cravatta… [sba] @Piciandul: ma quale sei??

nixray
    Partecipante

Perché le faccine sono tutte scomparse dal messaggio precedente?

piciandul
    Partecipante

hehehe..44 quella con le dita nel naso!

nixray
    Partecipante

@Piciandul Questo fine settimana ti voto. Però non quella con le dita nel naso! [all] ma perchè il tuo avatar di [can] mi ricorda Hulk? ;hm

piciandul
    Partecipante

:pr [mat] [mat] [bir]abbastanza inquietante,ma appena mi riescono 2 scatti decenti li mando a mabriola che mi fa una caricatura! [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da nixray: Perché le faccine sono tutte scomparse dal messaggio precedente?

In quel messaggio non avevi attivato gli smiles. Ci ho pensato io 😉 Per Darioelle 1 voto in piu’! Peccato che la prima classificata la vedo lontanuccia. Potere delle donne… 🙂

Biska
    Partecipante

Io il mio dovere l’ho fatto… [com]

piciandul
    Partecipante

Ancora una cinquantina di voti e se in cima!forza [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX