Home » Topic » Iniziative » Faccia da cu…rriculum

Faccia da cu…rriculum

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    darioelle
    Partecipante

Ragazzi non si sa mai… vi ringrazio molto dell’appoggio. “Vota e fai votare Darioelle” :al “Se vincerò e sarò eletto mi riscorderò di Voi!!!.” Si dice così in periodo elettorale, no? Pare che la gente in Italia ci creda quindi io, da buona faccia da cu…rriculum, diffondo vane promesse [ita]

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da darioelle: “Se vincerò e sarò eletto mi riscorderò di Voi!!!.” Si dice così in periodo elettorale, no? Pare che la gente in Italia ci creda quindi io, da buona faccia da cu…rriculum, diffondo vane promesse [ita]

Allora prometti una 5D MKII per ogni voto. Oppure mettiti una parrucca e la mini. 😀 😀 😀 😀

piciandul
    Partecipante

il nostro favorito sale vertiginosamente al quarto posto con 16 voti!Chi non ha ancora votato si affretti a farlo!darioelle for president! :al

nixray
    Partecipante

@piciandul: ti ho votata! Vai moglie di Hulk! @darioelle: Non vale! Io sono stato tra i primi a votarti! A me devi promettere una 5DmkII e un 70-200 f2.8 IS !!! Vai che sei terzo!! [can] [can] [can]

piciandul
    Partecipante

Grazie!!! almeno un voto l’ho preso anche io! [ale] [gra] Da ora in poi potete chiamarmi Fiona! 🙂 [can]

piciandul
    Partecipante

[can] [ita]per un mondo migliore!votate numerosi darioelle!Un uomo una garanzia!! [ita] [ita]

Biska
    Partecipante

Originariamente inviato da piciandul: Grazie!!! almeno un voto l’ho preso anche io! [ale] [gra] Da ora in poi potete chiamarmi Fiona! 🙂 [can]

2!! (siccome ho cambiato mail per poter votare due volte, non avevo ancora confermato). Dai, dai dai, Canoniani sul podio! [app]

piciandul
    Partecipante

grazie!!ancora 35 voti e sono anche io in cima! [mat] [mat]

famodo
    Partecipante

Ti ho dato 2 voti con due indirizzi diversi, domnai mattina voterò piciandul, un voto se lo merita di certo. Ciao

piciandul
    Partecipante

Darioelle number 1!:al ma guarda te,certi megalomani che arrivano freschi freschi e si accaparrano i voti e i posti migliori! Votate darioelle!uno per tutti,tutti per uno! [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX