Home » Topic » Generica » … facciamo a chi arriva prima ?

… facciamo a chi arriva prima ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_6582_r.jpg[/IMG]

reddo
    Partecipante

Molto bella, complimenti!! Mi piace molto anche il B/N (o) (o)

Loris
    Partecipante

è mossa …… ed è il bello di questa foto, il BN non dĂ  etĂ , a me mette buon umore…. [[ok]

marco66
    Partecipante

Si anche per uno scatto che mette allegria e fa tornare un po bambini ,quando correre per i campi era all’ordine del giorno o quasi (niente PC) 🙂 [lo]

barbara_74
    Partecipante

Sembra uno scatto di altri tempi.. tempi in cui tutto era piu’ semplice, piu’ naturale e piu’ divertente. (o)

xilvia
    Partecipante

piace molto anche a me Wolfriend! lo scatto è pieno di spensieratezza e semplicitĂ . e il bianco e nero ti riporta un po’ indietro…quando i giochi eran “genuini”, all’aria aperta e sui prati… complimenti. bello scatto. un saluto [lo]

saltino87
    Partecipante

molto bella.. non penso sia mossa (1/4000 di tempo di scatto).. direi che ha messo a fuoco lo sfondo e lasciato sfuocato i bambini che corrono.. e mi piace molto.. [lo]

dirosa82
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, davvero uno scatto molto bello. Mi piace tutto, dalla composizione, al b/n alla messa a fuoco. Ciao [lo] [app]

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Davvero molto bella. Complimenti. [app]

saiot
    Partecipante

bella, la messa a fuoco selettiva sullo sfondo dĂ  l’idea del traguardo. Se devo fare una critica la chiesa mi sembra penda leggermente a destra.

Wolfriend
    Partecipante

@ Reddo Ti ringrazio molto. Mi fa piacere il tuo giudizio sul b/n perchÊ è proprio lÏ che sto cercando di migliorare. @ Loris Ti ringrazio; sai quanto apprezzo il tuo lavoro e quindi quanto possa farmi piacere un tuo complimento. @ Marco Molte gr

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: bella, la messa a fuoco selettiva sullo sfondo dĂ  l’idea del traguardo. Se devo fare una critica la chiesa mi sembra penda leggermente a destra.

Grazie Saiot del passaggio e dei complimenti. Circa la chiesa ti confermo, pende effettivamente… Mi raccontava il proprietario della collinetta (siamo nel Monferrato) che un tempo questa era coltivata a vite come del resto quasi tutti i ‘bric’ che si vedono. Il continuo arare e lavorare la terra (parliamo di decenni anzi di secoli…) causava un lento e costante smottamento del terreno. La costruzione era in realtĂ  un capanno degli attrezzi senza alcuna fondamenta che, circa un secolo fa a seguito di un voto, pietra dopo pietra, mattone dopo mattone, è diventato la chiesetta che si vede. Proprio la debolezza della struttura fa si che si muova costantemente ed effettivamente non sia perfettamente dritta. [lo]

Luca
    Partecipante

bella wolf! Il BN mi piace rende molto piacevole la profonditĂ  della composizione. lo sfocato completa uno scatto che , a mio parere, merita unabella stampa. Complimenti!

Maurizio
    Partecipante

Complimenti Wolf! Conosco un pò il Monferrato per curiosità dove ci troviamo esattamente? [can]

emmeti71
    Partecipante

la foto piace molto anche a me, la cornice un pò meno 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX