Home » Topic » Generica » … facciamo a chi arriva prima ?

… facciamo a chi arriva prima ?

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: bella wolf! Il BN mi piace rende molto piacevole la profondità della composizione. lo sfocato completa uno scatto che , a mio parere, merita unabella stampa. Complimenti!

Ti ringrazio Luca. In effetti c’avevo pensato anch’io. Credo che una stampa la meriti… (o)

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da digs78: Non è mossa, ha solo il fuoco più avanti come per dar risalto alla corsa dei bimbi che stanno raggiungendo quei luoghi. Ti giuro, e non sono pazzo, che a guardarla riesco a percepire le risate dei bimbi che corrono e giocano all’aria aperta. E’ fantastica, ci voleva proprio questa foto oggi dopo chilometri di frasi senza senso. [gra]

Non so come ringraziarti. Credo che questa sia una più belle considerazioni che si potesse fare. [ado]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Complimenti Wolf! Conosco un pò il Monferrato per curiosità dove ci troviamo esattamente? [can]

Grazie Maurizio. Esattamente ci troviamo a Rollini, nei pressi di Pontestura, provincia di Alessandria.

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: la foto piace molto anche a me, la cornice un pò meno 😉

Sono contento ti sia piaciuta. A me invece è sembrato che la cornice completasse l’immagine ma, ovviamente, è una questione di gusti. Grazie del passaggio, sai bene quanto siano importanti per me le tue considerazioni.

Franco
    Partecipante

bella foto, i bambini che corrono evocano il trascorrere del tempo, la chiesa in lontananza e le colline coltivate che sfumano nella nebbia, donano prospettiva e profondità graduale dei piani, questo anche grazie all’uso intelligente dello sfocato in primo piano. La cornice ricorda i fianchi non esposti delle (vecchie) lastre, però trovo sia troppo invadente, piuttosto se devi stamparla lascerei un semplice bordo bianco… [lo]

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: bella foto, i bambini che corrono evocano il trascorrere del tempo, la chiesa in lontananza e le colline coltivate che sfumano nella nebbia, donano prospettiva e profondità graduale dei piani, questo anche grazie all’uso intelligente dello sfocato in primo piano. La cornice ricorda i fianchi non esposti delle (vecchie) lastre, però trovo sia troppo invadente, piuttosto se devi stamparla lascerei un semplice bordo bianco… [lo]

Ti ringrazio del commento Franco, mi fa piacere che ti sia soffermato. Quando ho applicato la cornice, ne ho fatto un veloce confronto con una più classica bianca e alla fine ho ritenuto che questa ‘racchiudesse’ meglio l’immagine. Sono invece perfettamente d’accordo con te che, stampandola, il bordo bianco (magari anche un po’ spesso) sia meglio.

LucaT79
    Partecipante

Senza tempo…bellissima [com]…in effetti la cornice non mi fà impazzire, ma sicuramente non toglie fascino alla foto…

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da LucaT79: Senza tempo…bellissima [com]…in effetti la cornice non mi fà impazzire, ma sicuramente non toglie fascino alla foto…

[gra] Grazie Luca, grazie del passaggio.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX