- Questo topic ha 22 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da Wolfriend.
-
AutorePost
-
Ottobre 17, 2012 alle 6:59 pm #1736929WolfriendPartecipante
Originariamente inviato da ilbaro: bella wolf! Il BN mi piace rende molto piacevole la profondità della composizione. lo sfocato completa uno scatto che , a mio parere, merita unabella stampa. Complimenti!
Ti ringrazio Luca. In effetti c’avevo pensato anch’io. Credo che una stampa la meriti… (o)
Ottobre 17, 2012 alle 7:01 pm #1736930WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da digs78: Non è mossa, ha solo il fuoco più avanti come per dar risalto alla corsa dei bimbi che stanno raggiungendo quei luoghi. Ti giuro, e non sono pazzo, che a guardarla riesco a percepire le risate dei bimbi che corrono e giocano all’aria aperta. E’ fantastica, ci voleva proprio questa foto oggi dopo chilometri di frasi senza senso. [gra]
Non so come ringraziarti. Credo che questa sia una più belle considerazioni che si potesse fare. [ado]
Ottobre 17, 2012 alle 7:03 pm #1736931WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da maurixio: Complimenti Wolf! Conosco un pò il Monferrato per curiosità dove ci troviamo esattamente? [can]
Grazie Maurizio. Esattamente ci troviamo a Rollini, nei pressi di Pontestura, provincia di Alessandria.
Ottobre 17, 2012 alle 7:06 pm #1736933WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da emmeti71: la foto piace molto anche a me, la cornice un pò meno 😉
Sono contento ti sia piaciuta. A me invece è sembrato che la cornice completasse l’immagine ma, ovviamente, è una questione di gusti. Grazie del passaggio, sai bene quanto siano importanti per me le tue considerazioni.
Ottobre 19, 2012 alle 8:19 am #1737398FrancoPartecipantebella foto, i bambini che corrono evocano il trascorrere del tempo, la chiesa in lontananza e le colline coltivate che sfumano nella nebbia, donano prospettiva e profondità graduale dei piani, questo anche grazie all’uso intelligente dello sfocato in primo piano. La cornice ricorda i fianchi non esposti delle (vecchie) lastre, però trovo sia troppo invadente, piuttosto se devi stamparla lascerei un semplice bordo bianco… [lo]
Ottobre 22, 2012 alle 3:09 pm #1738056WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da fra65: bella foto, i bambini che corrono evocano il trascorrere del tempo, la chiesa in lontananza e le colline coltivate che sfumano nella nebbia, donano prospettiva e profondità graduale dei piani, questo anche grazie all’uso intelligente dello sfocato in primo piano. La cornice ricorda i fianchi non esposti delle (vecchie) lastre, però trovo sia troppo invadente, piuttosto se devi stamparla lascerei un semplice bordo bianco… [lo]
Ti ringrazio del commento Franco, mi fa piacere che ti sia soffermato. Quando ho applicato la cornice, ne ho fatto un veloce confronto con una più classica bianca e alla fine ho ritenuto che questa ‘racchiudesse’ meglio l’immagine. Sono invece perfettamente d’accordo con te che, stampandola, il bordo bianco (magari anche un po’ spesso) sia meglio.
Ottobre 22, 2012 alle 4:43 pm #1738089LucaT79PartecipanteSenza tempo…bellissima [com]…in effetti la cornice non mi fà impazzire, ma sicuramente non toglie fascino alla foto…
Ottobre 24, 2012 alle 2:38 pm #1738472WolfriendPartecipanteOriginariamente inviato da LucaT79: Senza tempo…bellissima [com]…in effetti la cornice non mi fà impazzire, ma sicuramente non toglie fascino alla foto…
[gra] Grazie Luca, grazie del passaggio.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.