Home » Topic » Natura » facciun

facciun

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    maxdima
    Partecipante

un po’ di elaborazione tanto per giocare e far apparire un po’ meno il taglio [IMG]public/imgsforum/2009/9/Facciun.JPG[/IMG]

Lois83
    Partecipante

Veramente bella questa. Sembra un documentario dove si analizzano nello specifo (e con degli zoom dettagliati) le caratteristiche degli animali. Complimenti.

Anonimo
    Ospite

Fantastica. (o) (o)

raoul50d
    Partecipante

Che bella. Molto originale. Anche la cornicetta non ci sta per niente male. Complimentoni.

maxdima
    Partecipante

grazie a tutti 🙂 sempre molto gentili max

Anonimo
    Ospite

Mi associo ai complimenti. Bella davvero!! [com] Posso chiederti come hai fatto quella cornice trasparente? Mi piace molto.

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da McBrandon: Mi associo ai complimenti. Bella davvero!! [com] Posso chiederti come hai fatto quella cornice trasparente? Mi piace molto.

grazie 🙂 nn è difficile uso PS creo un nuovo livello creo una selezione (quella all’interno) poi inverto la selezione per poter creare quello che alla fine diventa la zona della cornice stessa, prendo lo strumento pennello e in modalita’ BRUCIA o MOLTIPLICA con un colore che si addice alla compo flusso e intensita’ al 50% e coloro. spiegato malissimo vero?

nako80
    Partecipante

complimenti, veramente bella!!!! [app]

reddo
    Partecipante

bellissima ed originale,complimenti!! (o)

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da maxdima: creo un nuovo livello creo una selezione (quella all’interno) poi inverto la selezione per poter creare quello che alla fine diventa la zona della cornice stessa, prendo lo strumento pennello e in modalita’ BRUCIA o MOLTIPLICA con un colore che si addice alla compo flusso e intensita’ al 50% e coloro. spiegato malissimo vero?

No, penso tu sia riuscito a spiegarti bene, anzi ti ringrazio della spiegazione. [gra] Domani proverò a farlo anch’io con Gimp. Nel caso ti chiederò ulteriori consigli.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX