Home » Topic » Norme generali di comportamento » Facebook e Flickr Canoniani

Facebook e Flickr Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Cari amici, come molti di voi sapranno Canoniani.it e’ ben presente anche nel mondo dei social con i suoi canali esterni diventati al giorno d’oggi veri punti di riferimento.

Per questo motivo abbiamo ritenuto che era giunto il momento di individuare dei validi collaboratori che potessero seguire e gestire al meglio queste realta’, un’impegno che come immaginerete non e’ semplice e che richiede capacita’, dedizione ed attaccamento al sito.

Capacita’ e dedizione da tempo dimostrate dai due nuovi membri dello staff che ho il piacere di presentarvi

Diamo pertanto tutti quanti un augurio di buon lavoro a Valerio (valeriobry) e Luca (il baro), nuovi coordinatori rispettivamente del canale facebook e flickr di Canoniani.it

[can]

valeriobry
    Partecipante

Un grazie a te e a tutto lo staff, Lorenzo! Un impegno che è un piacere, nel segno della nostra comune passione.

barbara_74
    Partecipante

Complimenti e Buon Lavoro a tutti e due!
    [lo]

GianMauro
    Partecipante

Complimenti ad entrambi… e in bocca al lupo

Wolfriend
    Partecipante

Complimenti ed un inboccallupo 😉 a tutti e due !!!!

singenta
    Partecipante

Buon lavoro e a presto!

sacha
    Partecipante

Complimenti ad entrambi i “decorati sul campo”. A voi l’ onore -meritato- e l’ onere del nuovo impegno.
    Auguri di buon lavoro!

Luca
    Partecipante

Ringrazio Lorenzo, tutto lo staff e tutti voi per la fiducia e gli auguri.
    Sono felice di poter dare il mio contributo per il bene di questo forum che è per me anche il luogo di incontro di amici e grande aiuto per la mia crescita fotografica.
    La fortuna del forum è che mi hanno messo dove non posso fare grossi danni 😆

Claudio
    Partecipante

Con questi due gustosi innesti, l’offerta foto-gastronomica dello staff aggiunge due sapori lombardi che da molto tempo riscuotevano un buon gradimento da parte degli esigenti palati dell’utenza. Un sincero benvenuto alla cassoeula e al bagòss!

valeriobry
    Partecipante

Ma quante belle parole! Grazie di cuore a tutti e una stretta di mano a Luca, nel comune impegno.

fotoit
    Partecipante

In bocca al lupo a tutti e due!.

fotograficamente
    Partecipante

Ultimo ma non ultimo,vi faccio i miei migliori auguri e…. buon lavoro ragazzi

Crepy
    Partecipante

Promozione sul campo meritata. Congratulazioni e in bocca al lupo!

dMiki
    Partecipante

Complimenti a entrambi! [app]

Anonimo
    Ospite

mi associo ai complimenti anche se non sono registrato nè in Flickr nè in Facebook :pr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX