Home » Topic » Generica » Fade out of black

Fade out of black

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Ivano
    Partecipante

Ciao a tutti….oggi propongo una rivisitazione dello scatto che avete già visto semplicemente perchè volevo vedere che effetto facesse in bianco e nero. L’ho resa abbastanza scuro e deciso….spero vi piaccia e che vi esorti a darmi (come sempre) qualche buon consiglio. Un abbraccio a tutti.
    StefaniaBWweb.jpg

Itzer
    Partecipante

Mi piace, interessante il gioco e la resa dei chiaroscuri. Ricambio l’abbraccio.

Ivano
    Partecipante

Grazie Itzer! 😉

fotograficamente
    Partecipante

Non ho visto la precedente a colori. Siamo a teatro?
    Le luci scolpiscono i lineamenti del viso. Scura e decisa, mi piace tantissimo e che posa che hai preso. Forse un goccio d’aria in più, nello sfondo anteriore, giusto per seguire con lo sguardo ancora un po’ il riflesso del braccio? in basso. Solo un’idea mia sulla composizione. Comunque bella ed intensa.Complimenti. [lo] [lo]

Luppolo
    Partecipante

A me piace, anche se quella a colori per me mantiene più fascino, a causa del tono caldo della luce.

marco66
    Partecipante

La luce la fa sembrare una statuta la resa e’ molto bella . (o)
    ho un dubbio solo sull’eccesso della parte nera , (sul monitor a volte non ci si fa casa a meno di non vederla a schermo pieno , ma in stampa si nota subito) che potrebbe appesantire troppo la scena. [lo]

Ivano
    Partecipante

Grazie a tutti; In effetti Luppolo, la foto a colori regala qualcosa in più ma sai che amo il bianco e nero….un peccato solo non aver potuto scattare la stessa foto con una composizione diversa….Marco e fotograficamente, mi sarebbe davvero piaciuto aggiustare alcune cose, purtroppo l’attimo migliore è sempre quello rubato quindi non ho potuto fare di meglio.. grazie dell’apprezzamento e dei complimenti. 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX