Home » Topic » Paesaggio e Architettura » faggeta in autunno

faggeta in autunno

• Questo topic ha 10 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da MoSfEt.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    massiche
    Partecipante

faggeta dei cimini [IMG]public/imgsforum/2010/11/boscop.JPG[/IMG]

cyber_frog
    Partecipante

stupendo scatto. molto bello il tono del tappeto di foglie 🙂

scaramik
    Partecipante

noto con piacere che quest’anno la faggeta dei monti cimini è stata fonte d’ispirazione per diversi canoniani 😉 magari il prossimo autunno potremmo organizzare un raduno, logicamente pranzetto a base di porcini e castagne !! [sbv] la foto è bella !! la nebbia conferisce suggestione : seguendo il sentiero ci si inoltra nell’ignoto !! ciao.

cobbretto
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia bella foto

sapi10
    Partecipante

rosso stupendo!!!

hispaniko
    Partecipante

bellissima!

Sarabeth
    Partecipante

woooow!

nixray
    Partecipante

Ottimo scatto. Complimenti!

chinaski
    Partecipante

il primo faggio a destra vicino alla staccionata, a mio avviso è troppo nitido nella parte alta dell immagine… lo vedrei meglio più annebbiato ( come gli altri) … altrimenti quel punto ( per me) da fastidio nella visione complessiva dell’immagine. [lo]

massiche
    Partecipante

Grazie a tutti. Chinaski grazie per l’ osservazione, effettivamente guardando la foto in quel punto c’è troppa luce, ma non ho la pretesa di dire che avrei saputo fare meglio, ma starò più attento alla totalità della composizione, purtroppo c’è sempre qualcosa che mi sfugge [pen] :ns Nel momento dello scatto pioveva, forse sono stato troppo frettoloso (dovevo comprire anche la fotocamera che non è tropicalizzata), è questo che ha conferito il colore un po lucido delle foglie ma sicuramente mi ha confuso con la luminosità [fr1] La faggeta dei cimini è un luogo a me caro, molto bello, se si organizzerà un raduno parteciperei volentieri (conosco anche un’ ottimo agriturismo nelle vicinanze)

MoSfEt
    Partecipante

Nonostante la nebbia questa foto non offre sensazioni di oppressione, sicuramente merito di una miscela cromatica perfettamente bilanciata tra i toni della passione e quelli dell’abbandono… Anche questo fa parte della composizione e mi pare sia stato valorizzato molto bene. Bravo! 😉 [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX