Home » Topic » Natura » Fagiano maschio

Fagiano maschio

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Scatto di un paio di giorni fa, campagne modenesi. [IMG]public/imgsforum/2009/10/canoniani1.jpg[/IMG]

alcarin
    Partecipante

ullallà che bella preda! a ben vedere, forse non nitidissimo e c’è qualche ciuffo d’erba che dà un pò di fastidio, ma i colori, lo sfocato, il taglio e soprattutto la luce sono superbi! sembra di essere lì! e immagino poi che arrostino (scehrzo eh) :pr

Anonimo
    Ospite

Gran bella “cattura”,trovo molto bello la composizione e che meraviglia i colori del fagiano. (o)

vitolongo
    Partecipante

Luce e colori fantastici.Complimenti Ciao

Anonimo
    Ospite

Bello scatto! Solo non mi convince moltissimo il colore rosso della zona dell’occhio, mi sembra un po’ troppo acceso. [pen] Hai saturato molto? Magari lo vedo male io sul mio schermo.

reynolds
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti. Rispondo a McBrandon: Non uso mai nè la saturazione nè il comando vividezza, ma solo i livelli ed il contrasto. Preferisco le foto ben contrastate, avendo le regolazioni in macchina tutte e zero, ed un aumento del contrasto provoca anche una saturazione dei colori, tuttavia, il rosso in quella zona è realmente molto acceso, anche confrontandolo con lo scatto RAW originale.

ossso
    Partecipante

La foto e’ buona ,peccato l’erba davanti al soggetto che disturba un po’,inoltre secondo me c’e’ troppo spazio sopra al fagiano

Anonimo
    Ospite

Non me l’aspettavo così acceso anche nel raw. Graize per la risposta Reynolds. [lo]

cyberZ
    Partecipante

Certo che il colore rosso e’ davvero un fastidio sui sensori digitali. 🙁 Per il resto mi piace, certo immagino sara’ svolazzato via quasi subito dopo averlo immortalato. chissa’ perche’, quando uscivo io per la campagna e boschi trovavo solo persone e mai un qualsiasi animaletto, tranne insetti e infatti quelli ho fotografato! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX