Home » Topic » Natura » Fagiano surgelato

Fagiano surgelato

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    kimera69
    Partecipante

mi sembrava in tono con il periodo, vi ringrazio x commenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2012/2/fagiano2canoniani.jpg[/IMG] in HD: http://www.flickr.com/photos/kimera69/6785148443/sizes/o/in/photostream/

RedaBlues
    Partecipante

bellissimo!!!

emmeti71
    Partecipante

Ho il monitor in 3D e non lo sapevo!! [ado] [ado] [ado]

Luca Lupi
    Partecipante

Strepitosa, soprattutto in HD, complimenti!

climberigor
    Partecipante

Mi sta ancora guardando! Parlapà, che colori e che nitidezza! …..però (oggi son criticone) non mi convince la parte sx sfocata: ho provato a rifilarla e, a mio parere, il collo che esce dal fotogramma ci sta meglio. Senza nulla togliere alla pregevole cattura. 😉

Itzer
    Partecipante

A questo punto non mi resta che togliere il mio fagiano dall’album…

kimera69
    Partecipante

Originariamente inviato da climberigor: Mi sta ancora guardando! Parlapà, che colori e che nitidezza! …..però (oggi son criticone) non mi convince la parte sx sfocata: ho provato a rifilarla e, a mio parere, il collo che esce dal fotogramma ci sta meglio. Senza nulla togliere alla pregevole cattura.

Grazie della visita e dei suggerimenti sempre molto preziosi, non ho fatto nessun genere di taglio, lo scatto che vedi è quello che è uscito dalla macchina, comunque uno scatto come dici tu l’ho già postato se ti và di vederlo è quì nella sezione, con questo volevo provare qualcosa di diverso rispetto all’altro anche quello no ritaglio. Grazie ancora. ecco l’altro scatto forum_forum.asp?forum=14&section=69&post=517619

dinifra
    Partecipante

splendida

kimera69
    Partecipante

Un grazie a tutti sono molto contento che vi sia piaciuto, si è presentato a mangiare la pappa nelle mangiatoie dei passeri, io a malapena riesco a far entrare un verdone nel fotogramma tanto sono vicini, con lui di meglio non ho saputo fare. [gra] [gra] [can]

germano67
    Partecipante

Ottima cattura. Bello il momento colto e pregevole dettaglio. Complimenti!

kimera69
    Partecipante

Grazie anche a te del passaggio e dell’apprezzamento [gra] [can]

climberigor
    Partecipante

Ah beh, anche l’altra non scherza, è sempre lui, allo specchio! Ok, ora puoi confessare che è un modellino di legno dipinto a mano da un artista coi fiocchi….. [mat]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX