Home » Topic » Natura » Falco cuculo? Chiedo conferma agli esperti

Falco cuculo? Chiedo conferma agli esperti

  • Questo topic ha 8 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da spiderbat66.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1532747
    latinorosario
    Partecipante

    Non sono foto particolari ma le posto per la classificazione. C&C sempre graditi. [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_4563-Bis.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_4572-bis.gif[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_4573-bis.gif[/IMG]

    #1532752
    angelonocera
    Partecipante

    Credo che sia un lanario…ma non vorrei aver detto una bestialità… complimenti per la cattura!!

    #1532756
    angliru
    Partecipante

    [lo] e complimenti per gli scatti [app] [app]. Per il sopraciglio chiaro e il becco grigio con punta nera e i colori del sotto anch’io confermerei quanto ti ha detto Angelonocera:un adulto di lanario razza feldeggi.

    #1532757
    rolansand
    Partecipante

    Complimenti per la bellissima non facile cattura. [chi]

    #1532760
    goryc
    Partecipante

    Bravo Rosario! Bella vista, direi da “falco”. A che distanza approsimativa eri? [app]

    #1532784
    Fotoluke
    Partecipante

    belle catture, la 1° su le altre per qualità e nitidezza (o)

    #1532849
    Bubobubo
    Partecipante

    Per me è un Sacro (Falco cherrug) però non sono tanto esperto sui rapaci quindi sentiamo altri pareri. Bella cattura.

    #1532990
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio tutti per la cortese attenzione, inizialmente avevo optato anchio per il lanario ma le piume troppo scure sul ventre mi lasciavano perplesso. Per Bubobubo, non conosco il sacro per cui il riconoscimento rimane ancora aperto. Speriamo che gli esperti come lesser kestrel o altri ci possano dare certezza. Ancora grazie e alle prossime. [lo]

    #1665380
    spiderbat66
    Partecipante

    sacro

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX