Home » Topic » Natura » Falco di Harris

Falco di Harris

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Scatti da un esibizione di falconeria….. [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6980__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6990__Max.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_6991__Max.jpg[/IMG] [lo]

Cappe
    Partecipante

Non vale! C’ero anch’io Maxxx ti ho visto quando hai azionato il telecomando e il falco si è fermato a mezz’aria per farsi fotografare [sbv] scherzi a parte scatti bellissimi e anche difficili data la velocità con cui il pennuto si muoveva…

lazzaro
    Partecipante

Stupendo animale!!!! bellissimo! Ottime le foto Max!

lesser_kestrel
    Partecipante

A parte che gli spettacoli di falconeria non mi piacciono… …cmq in questo caso non mi sembra proprio un falco di Harris, semmai direi aquila reale… Certo le foto sono belle ma i lacci alle zampe… Bye, LK [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Ecco mi pareva di essermi sbagliato…. [fru] Grazie del passaggio lesser_kestrel!!!! peccato solo che non posso cambiare il nome al post! :~( :~( :~(

Vader
    Partecipante

io sono per il secondo scatto, ottimo!!

KekkoY
    Partecipante

Caspita Max se ci fossimo messi d’accordo non ce l’avremmo fatta: io ero ad uno spettacolo di falconeria al Castello di Vezio, vicino Lecco [ist]: scusa se “approfitto” del tuo topic: Poiana di Harris [IMG]public/imgsforum/2009/4/IMG_9973_Canoniani.JPG[/IMG]

maxxxmat
    Partecipante

Ottimo scatto KekkoY!!!! [bir]

Cappe
    Partecipante

Ecco anche la mia versione! Non avevo il telecomando di maxxxmat e così son riuscito a fare solo questo scatto… però ci ho provato almeno!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX