Home » Topic » Natura » Falco di palude

Falco di palude

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431711
    maxxxmat
    Partecipante

    Padule di Massaciucoli esemplare maschio di Falco di padule, foto non bellissima causa controluce…. mai una volta che mi passi a favore di luce… [sfi] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_2844-2__Max.jpg[/IMG] :~(

    #1431712
    reynolds
    Partecipante

    Molto bella Max, considerando anche le difficoltà di avvistamento del prezioso soggetto. Non vedo comunque molti “danni” da controluce, la vedo solo un pelo sottoesposta, la nitidezza del falco mi sembra comunque ottima.

    #1431714
    maxxxmat
    Partecipante

    Ciao Rey!!! la ho lasciata un pelo sottoesposta perchè il file originale è veramente buio e se la schiarisco ancora un po’ saltano fuori degli artefatti un po troppo visibili, domani mattina ci torno e spero che almeno per una volta mi passi vicino a favore di luce!!!!! [lo]

    #1431869
    Fabio
    Partecipante

    Bella davvero complimenti per la cattura!

    #1431875
    dirosa82
    Partecipante

    Capisco la voglia di avere lo scatto perfetto, ma in questo caso va premiato l’attimo e la composizione, direi molto gradevole!!! Complimenti (o)

    #1431905
    saggio
    Partecipante

    Max se devo essere sincero come sempre direi ce il fuoco mi sembra sia sull ala SX del soggetto…..magari la prossima volta farai meglio….

    #1431906
    maxxxmat
    Partecipante

    Originariamente inviato da saggio: Max se devo essere sincero come sempre direi ce il fuoco mi sembra sia sull ala SX del soggetto…..magari la prossima volta farai meglio….

    Ci hai preso in pieno…. il fuoco è li!!!!!

    #1432077
    10ste
    Partecipante

    complimenti! bella cattura

    #1432079
    latinorosario
    Partecipante

    Bella foto, complimenti per la cattura. [app]

    #1432176
    angliru
    Partecipante

    Complimenti anche da parte mia, so quanto è difficile catturare un simile soggetto.

    #1432184
    Maury73
    Partecipante

    Bravo Max,complimenti ottima cattura

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX