Home » Topic » Natura » Falco federiciano

Falco federiciano

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    vincenzo450d
    Partecipante

Ciao Ragazzi è un pò che non posto niente, quindi vi sottopongo questi scatti di stamattina, li ho effettuati all’openday che si è tenuta nell’IPAA del mio paese. Premetto che sono i primi scatti per questa sezione (tutti gli uccellini che si posano sul mio balcone scappano appena sentono il rumore dell’autofocus o vedono un obiettivo, questi sono fermi perchè erano stati legati al piedistallo dal falconiere). Un saluto in attesa di vostri commenti… 1:. [IMG]public/imgsforum/2010/3/openday_ipaa_2010_046.jpg[/IMG] 2:. [IMG]public/imgsforum/2010/3/openday_ipaa_2010_068.jpg[/IMG] 3:. [IMG]public/imgsforum/2010/3/openday_ipaa_2010_112.jpg[/IMG]

vincenzo450d
    Partecipante

35 visulizzazioni nessun commento, le cose sono 2 o queste foto non vi piacciono oppure non le hanno viste quelle persone che potrebbero darmi una mano a migliorarmi… Forse per l’ora a cui l’ho postato è passato inosservato… con ciò non voglio dire che dobbiate per forza commentare sempre ogni post (mi sembra quasi impossibile che qualcuno non passi inosservato) però……..

caos87
    Partecipante

Ciao Vincenzo, provo a risponderti io, non perchè ne capisca di foto di Avifauna ma per corporativismo (28-80 a parte ho il tuo stesso corredo) e perchè capisco cosa intendi e le ragioni del tuo sollecito. (o) La prima mi piace molto, la seconda (ma potrei sbagliare) ha secondo me un taglio “strano” (la regola dei 2 terzi?), della terza non mi piace lo sfocato presente già sul muso. Buone foto [lo]

latinorosario
    Partecipante

La prima ha una buona composizione, ma la parte superiore del falco manca di un apporto di luce che migliori l’esposizione. La seconda è la migliore ma dovevi decentrare leggermente a sinistra il soggetto in modo che sembri che il suo sguardo sia rivolto verso l’osservatore. Nella terza lo sfocato immediato del secondo piano da fastidio. Comunque non demordere con la pratica si migliora velocemente. Saluti. [lo]

hispaniko
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto, personalmente mi piace molto la terza, peccato per lo sfocato intorno agli occhi. bel lavoro! ciao.

vincenzo450d
    Partecipante

Vi posto altre 2 foto per questa serie: 1:. [IMG]public/imgsforum/2010/4/openday_ipaa_2010_110.jpg[/IMG] 2:. [IMG]public/imgsforum/2010/4/openday_ipaa_2010_157.JPG[/IMG] Non so il perchè ma avevo ringraziato tutti con un messaggio che evidentemente il server non ha ricevuto, quindi ne approfitto per riringraziarvi…

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX