Home » Topic » Natura » Falco pescatore 2° incontro

Falco pescatore 2° incontro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    latinorosario
    Partecipante

Oggi, dopo tanti giorni di pioggia, sono andato a vedere se il falco pescatore c’era ancora. Subito mi sono accorto che era sullo stesso posatoio ed ho cercato quindi di preparami bene. Commenti, critche e consigli sono sempre ben accetti. [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_7949.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_7979.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_7980.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_7985.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/12/IMG_7997.JPG[/IMG] Colgo l’occasione per augurare a tutti un sereno Natale ed un felice anno nuovo. [nat]

Anonimo
    Ospite

bellissimo soggetto la 3 è la mia preferita, complimenti Rosario. contracambio gli auguri a te e famiglia. Mario [lo]

Vader
    Partecipante

che foto spettacolari! spero anch’io di incontrare un giorno questo fantastico animale [com]

latinorosario
    Partecipante

Vi ringrazio per gli apprezzamenti. [nat]

reynolds
    Partecipante

Di più non potevi pretendere, sono scatti unici, bellissima la posa della terza foto, complimenti.

latinorosario
    Partecipante

Grazie Rey, sono stato veramente fortunato perchè la mia presenza, anche se mimetizzato, non lo disturbava più di tanto. Colgo ,l’occasione per augurati un buion Natle ed un nuovo anno denso di soddisfazioni. [nat]

AntonioP
    Partecipante

Un animale davvero spettacolare. Complimenti per gli scatti. Il primo anche mi incuriosisce molto, nonostante i rami mimetizzino leggermente il Falco, ha una espressione davvero intelligente. Anche quelle in volo sono molto belle.

symbole
    Partecipante

tutte belle luce bellissima soggetto super (o) (o) (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX