Home » Topic » Natura » Falco Pescatore

Falco Pescatore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lloyd142
    Partecipante

Una piccola serie su questo affascinante rapace. Gli scatti sono stati effettuati in Egitto. Gli animali,vivono nella baia su cui e’ edificato il resort. Li ho rincorsi per una settimana, da una parte all’altra della baia, nelle loro scorribande mattutine alla ricerca di cibo..Una settimana senz’altro diversa da quella di assolutorelax che mi sarei aspettato….Mi mancava giusto il capanno… La coppia… per l’ospitalita’

bordy350d
    Partecipante

Complimenti, mi piacciono in modo particolare la 2 la 4 e la 5.

reynolds
    Partecipante

Sicuramente immagini di grande interesse e ben eseguite, in particolar modo la prima, non capita spesso di vederne addirittura una coppia assieme. Complimenti per lo splendido lavoro.

Fotoluke
    Partecipante

non sò con cosa, ma credo che di sicuro non le hai fatte con una compattina,se ricordo bene la tua attrezzatura non è certo da vacanza e allora penso che la tua idea di “vacanza di relax” era già pianificata o no? 😉 [fis],comunque sono molto belle, complimenti (o)

jack64bit
    Partecipante

Veramente delle gran belle foto… e complimenti per la perseveranza nell’inseguire i rapaci! 😀 Ciao! [com]

lloyd142
    Partecipante

Originariamente inviato da Fotoluke: non sò con cosa, ma credo che di sicuro non le hai fatte con una compattina,se ricordo bene la tua attrezzatura non è certo da vacanza e allora penso che la tua idea di “vacanza di relax” era già pianificata o no? 😉 [fis],comunque sono molto belle, complimenti (o)

Mi ero portato il 70-200 con gli extender..e praticamente, l’ho tenuto montato tutta la settimana… Grazie a tutti per gli apprezzamenti [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX