Home » Topic » Generica » Falo’, ma non sulla spiaggia

Falo’, ma non sulla spiaggia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    marcello
    Partecipante

Buona sera a tutti, Vi posto qualche foto del falo’ che si realizza al mio paese, in onore di S.Antonio Abate [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3378.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3398.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3500.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3503.JPG[/IMG] Commentate pure, accetto consigli.

nixray
    Partecipante

Mamma mia, ma cos’è una piramide?? Bella documentazione. Certo che se non fosse stato pieno di auto parcheggiate davanti, forse sembrava meglio! Adesso però ci devi mostrare anche gli scatti notturni con il falò acceso! 🙂 [lo]

davide68
    Partecipante

Piu’ grande no’ vero? Quoto per la richiesta notturne.

User ID 449669242
    Partecipante

…..date mica fuoco al paese? :O :O :O :O :O :O

marcello
    Partecipante

Ragazzi mi dispiace ma le foto notturne non ci sono. Era imposibile portare il cavalletto per via della tantissima gente che c’èra intorno al falo’.questa festa dalle mie parti è molto sentita, per cui la gente dei paesi limitrofi e non, ogni anno non perde l’appuntamento. Ho fatto qualche scatto la mattina dopo e la prima volta con la reflex ai fuochi d’artificio. [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3578.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3580.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3653.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3650.JPG[/IMG] Pietà per gli errori, ma se avete qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri. [gra]

nixray
    Partecipante

Peccato che manchino le foto ai falò di notte! I fuochi d’artificio invece sono bellissimi, complimenti! [app] [app]

marcello
    Partecipante

Ciao Nicola, troppa grazia, come al solito le opportunità si trovano sempre dopo; infatti ho fatto amicizia con il proprietario di un appartamento che si affacciava sulla piazza del falo’, ma dopo dell’accezione. Comunque ho ricevuto un suo invito sulla sua terrazza per il prossimo 16 gennaio. [lo]

Limoo
    Partecipante

Il paese è Novoli giusto? Conosco gente che fa centinaia di Km per venire a vedere il falò! Anche se sono relativamente vicino non ci sono mai stato. Complimenti per le foto Ciao

marcello
    Partecipante

Ciao, si il paese è Novoli, come ogni anno, puntualmente un sacco di gente anche delle tue parti, viene da noi per l’evento, magari l’anno prossimo fai un salto anche tu. Quest’anno,in particolare, già qualche giorno prima della festa ho visto parecchi amanti della fotografia con la reflex al collo, ; comunque devo dire, per dovere di cronaca , che la maggior parte erano nikon, ma i canoniani, oltre me, dov’erano? [pen]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX