Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Falsa savana

Falsa savana

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    staraldo
    Partecipante

In verità è solo il Salento. Graditi C & C sulla foto e sulla (ovvia) PP [IMG]public/imgsforum/2010/2/sfondo-airone-x-canoniani.jpg[/IMG]

pirulino1989
    Partecipante

mi piace molto suggestiva (o)

User ID 449669242
    Partecipante

Bella inquadratura, peccato per il colore, io dal mio monitor la vedo rosa….sarebbe stato meglio un arancione 😉

ANTPRI
    Partecipante

Veramente bella

sonica
    Partecipante

Il rosa è strano… forse doveva richiamare il tramonto… in tal caso ci sta bene. La foto è bella!!

staraldo
    Partecipante

Grazie a tutti dei commenti, l’idea era quella di richiamare le luci del tramonto. Ho preparato una versione decisamente più red, ma io sono ancora per quella rosa. [IMG]public/imgsforum/2010/2/sfondo-airone-x-canoniani-red.jpg[/IMG]

chiccon6
    Partecipante

Perchè la maschera rossa? L’originale non andava bene? :s

staraldo
    Partecipante

Ciao Chiccon6, ho postato la versione red, perchè qualcuno mi suggeriva che poteva essere più di impatto del rosa del primo post… io l’ho anche scritto, continuo a preferire la versione “rosa”. Grazie del passaggio. @dave: ehilà è sempre un piacere vedere i tuoi interventi nei miei post. Tu sempre a sperimentare vero?

Anonimo
    Ospite

Della tua immagine mi piace molto l’ambientazione con la silhouette dell’airone,personalmente sono contrario ad un eccessivo uso in PP,avrei lasciato i colori naturali come l’hai visto al momento dello scatto,ma questo è solo il mio parere personale.

staraldo
    Partecipante

Ciao Manto, grazie del passaggio. Ecco l’immagine naturale (erano le 11 di mattina). Ho alzato un po’ il contrasto e diminuito la luminosità) [IMG]public/imgsforum/2010/3/sfondo-airone-x-canoniani-natural.jpg[/IMG]

EnricoX
    Partecipante

Personalmente apprezzo molto di più l’immagine senza quella dominante rosata, molto insistente. Potresti provare a renderla solo accennata, meno invadente. Ciao Enrico

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX