Home » Topic » Natura » Famelica avidità

Famelica avidità

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    rolansand
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/10/_MG_5943_ca.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Una sola parola: strepitosa!

climberigor
    Partecipante

mamma mia! Paurosa! (o) (o)

ilcorto
    Partecipante

premesso che non ho il talento, premesso che non ho le attrezzatura adeguata, premesso che non saprei nemmeno dove poter andare….. diciamo che più di tutto non avrei mai la pazienza per poter fare uno scatto del genere. a te che hai tutto quel che mi manca e che ti vengono ste foto così che ti spi può dire? complimenti è vermente un capolavoro!!!

Itzer
    Partecipante

Finalmente! Ora so anche come è fatta la lingua di un martino. Grazie.

latinorosario
    Partecipante

La definirei una foto da odontoiatra. La prossima volta facci vedere la gola così puoi mandarlo anche dall’otorino. Spettacolare e favolosa. sinceri complimenti alla tua capacità. [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Forse era da mettere nelle macro… Davvero spettacolare!

chopin1610
    Partecipante

Stupendo scatto, i miei complimenti Ciao Stefano

hispaniko
    Partecipante

un martino così da vicino non l’avevo mai visto, volgio aggiungere anche i miei piu’ sinceri complimenti! ciao.

fotoit
    Partecipante

Volevo scrivere bellissima, ma non basta, di più!!!!!!!!!!! [app]

smilzodall88
    Partecipante

Caro Rolando, come hai ben potuto notare manco da tempo e sul forum e sul campo. Questo perchè purtroppo (anzi per fortuna) sono in questo momento oberato di lavoro e l’artigiano quando c’è da lavorare deve lavorare. Seguo sempre il forum in sordina in attesa di tempi più tranquilli, ma appena ho visto questa “quasi macro” non ho resistito dall’accedere per farti i miei più vivi complimenti. Sono un amante del martin e ti posso garantire che di immagini così non se ne trovano in rete… Attimo colto, colori,nitidezza e… e poi guardano ambedue in camera… A presto Cristiano [ado]

rolansand
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti generosi e lusinghieri. A Cristiano i miei complimenti per come sa farsi apprezzare nella sua “bottega” e un auspicio per presto incontarci.

rolansand
    Partecipante

Tullio, grazie per il passaggio. Lo scatto è tutto merito della tecnologia: accoppiata sensore 50D con EF500 f/4 + 1.4x, e della buona sorte: una luce di intensità, temperatura di colore e angolo di incidenza particolarmente fovorevoli. Questi fattori mi hanno permesso di lavorare a 320 ISO con 0,001sec e facilitato enormemente la resa del crop intorno al 65% dell’originale ottenuto peraltro ad una distanza di 6.8m. Quanto al reperimento del martino è noto che una volta scelto un posatoio per la pesca, l’alcedo continua a utilizzarlo per giorni e giorni, permettendo poi nel giro di pochissimo tempo di accumulare centinaia di scatti data la sua insaziabile e continua voracità.

alexcrive
    Partecipante

Complimenti al ritratto del martino, stupendo!!! (o) (o)

camoniano
    Partecipante

caspita che nitidezza! :O

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX