Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » fantastica s90!

fantastica s90!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

ragazzi è da un po’ che non ci si sente ma ho comprato ieri la s90 e volevo condividere la mia felicità. prima impressione: una cannonata!! [ale] [ale] [ale] dopo la prematura perdita della mia vecchia ixus izoom la nuova compatta mi ha lasciato quasi a bocca aperta! la fattura è ottima e ci mancerebbe con quel che costa! 🙂 impressionato quando ho scattato una delle prime foto a 100 iso e 1 s di esposizione a mano libera ed eccitata dal nuovo giocattollo. foto perfetta!! appena ho tempo la metto sotto torchio con una bella uscita ma sono sucuro che non ne rimarrò deluso! ciaoo!! PeDeRpHoTo

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da PeDeRpHoTo: ragazzi è da un po’ che non ci si sente ma ho comprato ieri la s90 e volevo condividere la mia felicità. prima impressione: una cannonata!! [ale] [ale] [ale]

Eccezionale. !!! Bene Bravo Bis. Se tutto va bene a me arriva VENERDI la S90, e sono un po’ in ansia: non vorrei che deludesse le mie aspettative, ho venduto la SX10is per lei (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao PeDeRpHoTo Esiste gia’ un topic riguardante la S90 forum_forum.asp?forum=6&section=10&post=340411 Chiudo per evitare dispersione d’informazioni. p.s. Ti ho inviato un mp.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘fantastica s90!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX