farfalla

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Sottopongo al vostro giudizio questo scatto. :~( Mi dite cosa ne pensate ? Tra l’altro la mia ignoranza in materia non mi permette di identificarla. Grazie. Ciaooo [IMG]public/imgsforum/2008/9/farfalla1.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Buona immagine, Blackfeet, non si vedono gli EXIF per valutare meglio la situazione, la nitidezza c’è tutta. Complimenti.

blackfeet
    Partecipante

Grazie Rey. Non mi sono accorto che gli exif non sono rimasti.Eccoli: Tv 1/640Sec. Av F4.0 Velocità ISO 800 Obiettivo 70-200mm Distanza focale 200,0 mm

reynolds
    Partecipante

A solo f 4 una nitidezza del genere … Grandissima ottica, il 70-200 mm f 2.8, uno dei miei preferiti.

dariob
    Partecipante

ciao, la foto è molto bella ma peccato per il fiore in in primo piano che si vede sfocato e che rovina un pò l’immagine.

candyaurelio
    Partecipante

Quoto dariob. Il problema è che il fiore è chiaro e quindi disturba ancor di più! Complimenti per lo scatto….croppalo un pelo secondo me è davvero ok

BIANCOENERO
    Partecipante

Effettivamente il punto di ripresa penalizza un pochino la fotografia ed aggiungo anche che forse ci voleva una focale più spinta o croppare l’immagine in quanto così risulta dispersiva. Invece una nota positiva, anzi positivissima è la nitidezza della farfalla essendo di colore nero non facile da ottenere. Queste ovviamente le mie personali impresssioni, senza togliere niente alla bellezza dello scatto (o) Fabio

blackfeet
    Partecipante

Voglio arrivare ad avere una collezione di farfalle e quindi ve ne posto delle altre. E’ sottinteso: continuate con le critiche [mua] [IMG]public/imgsforum/2008/9/FARF1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/FARF2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/FARF3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/FARFGROSSA.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

la penultima è stupunda per colori e bokeh! [com] [com]

blackfeet
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: la penultima è stupunda per colori e bokeh! [com] [com]

Grazie. Sono contento che ti sia piaciuta.

barbara_74
    Partecipante

Le penultima è senz’altro quella che ti è riuscita meglio anche dal lato compositivo.. Molto belle bravo! Continua così 🙂 ps: ottimo il 70-200 che possiedi.. lo voglio! 😉

candyaurelio
    Partecipante

Bravo Black…complimenti le nuove foto sono bellissime. La terz’ultima la trovo la migliore per composizione! (o)

candyaurelio
    Partecipante

Che scemo: terz’ultima = seconda!!! Facevo prima [mat]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX