Home » Topic » Natura » Farfalla

Farfalla

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    IlBfolko
    Partecipante

Scatto a mano libera. Canon EOS 40D + 300 f/4 L IS USM Dati di Scatto : 1/1000 a f/5,6 Da neofita in questo campo, attendo i vostri sempre preziosi commenti e consigli.

alcarin
    Partecipante

se tu sei un neofita… io cosa faccio… vado a zappare direttamente 😀 ??? foto molto bella, sia come composizione che come colori! complimenti per l’ottima gestione dei fini cromtismi sulle ali della farfalla, che peraltro ha un’espressione che semra dire “Hmm… che delizia questo nettare”… Se a ciò si unisce il rilassante sfondo uniforme verdastro, che dà un piacevole senso di pace e tranquillità, si può dire senz’altro che questa foto sia praticamente una sintesi di stagione. ps: se devo trovare una critica… mi sembra che qui e là Mr. jpg abbia lavorato un pò troppo duro, rovinando in parte alcuni passaggi più delicati, come ad es. sulle antenne… mio consiglio (ovvio ed evitabile) è di comprimere sempre il meno possibile, specie delle cool photos come questa! Cià!

IlBfolko
    Partecipante

Innanzitutto grazie del passaggio e del commento :im Comunque, mi sto avvicinando da poco alla fotografia naturalistica, e questo scatto….. è il primo decente di mesi di prove (?), quindi si: sono un neofita (o) E’ grazie ai siti come questo ed ai suoi partecipanti che sto imparando una migliore ricerca dell’immagine, e speriamo di continuare su questa strada (o). Grazie ancora

alcarin
    Partecipante

grazie a te per postare foto simili [bir] …è questo il bello del forum, che postando delle foto ne guadagna non solo l’autore ma il forum tutto!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX