Home » Topic » Natura » Farfalla e colori

Farfalla e colori

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ilsax
    Partecipante

un po’ di colori per augurare a tuti il buongiorno ! Spero che vi piaccia… mi dispiace per i dati exif ma non ho con me l’originale e volevo postarla comunque 😀

Fotoluke
    Partecipante

prima di tutto o fai un inquadratura selettiva sulla testa o altrimenti la devi riprendere tutta intera, poi la MaF è caduta sui petali del fiore a sx comunque buona l’intenzione riprova 😉

photokiller
    Partecipante

il dettaglio è notevole . concordo nell’ingrandire la foto e far vedere tutto il corpo e le ali. [app]

ilsax
    Partecipante

grazie pe ri commenti… in realà la foto comprende un po’ tutto… l’avevo tagliata appositamente così :D, appena posso posto la versione intera.

longdream
    Partecipante

Vado controtendenza ai pareri precedenti; trovo la composizione dell’immagine comunque valida nonostante sia la farfalla che i fiori siano stati tagliati: la scena ritratta la reputo equilibrata ed esalta maggiormente i dettagli. Concordo con la maf non proprio precisa. Nel complesso la foto mi piace. [oop]

ilsax
    Partecipante

grazie longdream… hai sempre una parola carina anche per noi schiappe 😀

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da ilsax: grazie longdream… hai sempre una parola carina anche per noi schiappe 😀

Ti ringrazio per il … ringraziamento ma ho solo espresso il mio pensiero: se lasciassi volutamente commenti troppo “buonisti” non indurrei nessuna motivazione a migliorare la tecnica. [bir]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX