Home » Topic » Natura » Farfalle valle Alcantara.

Farfalle valle Alcantara.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    swiftpc
    Partecipante

Ieri in visita nella valle dell’Alcantara. [IMG]public/users/swiftpc/images/3368.JPG[/IMG] [IMG]public/users/swiftpc/images/3262.JPG[/IMG]

gloster1974
    Partecipante

la prima la preferisco per la posa e, la composizione ma la seconda e’ un po’ soffocata e il bianco del fiore e’ un po’ bruciato , qualche centimetro in piu’ ai lati renderebbe meglio. [lo]

swiftpc
    Partecipante

Colgo l’occasione per chiederti un consiglio sul 100-400 is. Sto valutando l’idea di sostituire il 70-200 is con appunto il 100-400 per le foto che prediligo scattare. Approvi la mia scelta? Grazie comunque.

Franco
    Partecipante

la prima ha una bella luce ed è una bella foto. La seconda, la Pieris, a parer mio sarebbe stato meglio sottoesporre di almeno 1 stop per cercare un bel controluce, magari aprendo il diaframma per tenere a fuoco anche le ali. (o)

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da swiftpc: Colgo l’occasione per chiederti un consiglio sul 100-400 is. Sto valutando l’idea di sostituire il 70-200 is con appunto il 100-400 per le foto che prediligo scattare. Approvi la mia scelta? Grazie comunque.

il 100-400 e’ una lente che nonostante gli anni sa distinguersi per praticita’ e qualita’ d’immagine. e’ speciale per caccia fotografica ma se sfogli il mio fotoalbum vedrai che si presta anche a foto stile macro come la libellula e la farfalla o l’ape. io te la consiglio senza pensarci due volte a meno che tu non sia orientato solo su foto macro che allora devi scegliere obiettivi macro per ottenere maggiori risultati. [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX