Home » Topic » Natura » Farfallina

Farfallina

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Nel valutare le foto che potrei aggiungere al mio sito ho riscoperto questa. L’avevo quasi dimenticata :im è una foto di questa estate, spero vi piaccia… [IMG]http://farm5.static.flickr.com/4070/4548712893_e37de417f8_o.jpg[/IMG] foto con risoluzione più alta su http://www.dynamics-world.eu

Anonimo
    Ospite

Bellissima Mario,composizione e nitidezza super.

nickkk
    Partecipante

mi piace complimenti…

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Bellissima Mario,composizione e nitidezza super.

Grazie a te Mario, sempre gentile. …alla prossima

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da nickkk: mi piace complimenti…

GRazie 1000. Ciao

vany76
    Partecipante

bella, pulita e con una perfetta messa a fuoco, l’ho vista anche a risoluzione più alta e la trovo ancora più interessante.

Franco
    Partecipante

Scusa Mario, ma aprire un tuo post e come andare a mangiare una pizza a Napoli, una sfogliatella a Sorrento, un panino allo speack in trentino…… si perde la salivazione ancora prima di entrare! 😀 😀 bella 😉 [lo]

netra67
    Partecipante

davvero un bel podio che mette ben in evidenza un soggetto ripreso veramente al meglio in tutta la sua eleganza ps. bello anche il tuo sito [app]

fuocoamico
    Partecipante

Un’ottima immagine che va ad aggiungersi al tuo bel sito, complimenti!

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da vany76: bella, pulita e con una perfetta messa a fuoco, l’ho vista anche a risoluzione più alta e la trovo ancora più interessante.

GRazie [gra] anche di questa ne volevo fare una stampa, come quella di cui ti ho parlato l’altra volta, su tela. dimmi cosa ne pensi Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fra65: Scusa Mario, ma aprire un tuo post e come andare a mangiare una pizza a Napoli, una sfogliatella a Sorrento, un panino allo speack in trentino…… si perde la salivazione ancora prima di entrare! 😀 😀 bella 😉 [lo]

Caspita… :im un complimento come questo mi fa veramente bene [dan] ti ringrazio fra65 [gra] Ciao Mario [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX