Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Faro all’imbrunire

Faro all’imbrunire

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    heimdal
    Partecipante

ecco cosa intendevo con curare il soggetto, che deve ricevere la giusta attenzione, anche rimuovendo elementi di disturbo. Pero è anche vero (se non mi sbaglio riguardo a questo faro) che da li passano molti veicoli anche di notte, quindi l’uso del treppiede sarebbe problematico 😉 Per il rumore lo abbiamo detto in tanti ormai, dpp o ps, ti danno risultati soddisfacenti da non rimpiangere plugin vari, anche perché vedo che usi spesso iso 1600.

Sobone
    Partecipante

esatto hai capito subito la problematica… l’idea mi piaceva ma non e’ luogo dove potersi soffermare abbastanza… viste le frequentazioni, infatti lo scatto e’ avvenuto da dentro la macchina appoggiato allo sterzo, ho pensato di aumentare le ISO per evitare il micromosso…

Sobone
    Partecipante

Originariamente inviato da Matteo77: Certo ci sarebbe da capire, caro sobone, come mai su Flickr hai un album di foto di buona fattura che ti attribuisci, e qui posti ciò che posti! Misteri della fede… Vedi – http://www.flickr.com/photos/sobone/

certo se volete posso mandare i file raw… ripeto che cmq era il mio primo scatto con poca luce… sono cmq contento che i miei scatti vengano considerati di buona fattura, inconsciamente ho avuto un ottima critica, da che non mi sarei aspettato (o) (o) (o)

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX