Home » Topic » Street » Fast food….iperreale

Fast food….iperreale

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #1697250
    marco66
    Partecipante

    Gianmauro complimenti anche da parte mia e secondo me uno scatto di alto livello .

    #1697254
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da GianMauro: P.S. Mi piacerebbe magari utilizzare una Polarorid, Holga o una Sprocket Rocket il tutto per dare un impronta vintage alla foto…vedremo Grazie ciao

    La sprocket non la conosco, con le altre due però o usi una pellicola veloce(e secondo me non ce la fai comunque) o sei nei guai, con la holga sai bene che non esponi un bel niente, hai diframma fisso e tempo di scatto inchiodato a 1/100… la luce mi pare poca

    #1697291
    GianMauro
    Partecipante

    Per marco66, grazie molte per 78 Gibo: Effettivamente mi sono “allargato” troppo con la Holga faccio ammenda. Resta l’idea di realizzare uno scatto vintage. Cercherò di farmi prestare una Diana con flash da un’amica sarà dura… grazie di nuovo

    #1697294
    Luca
    Partecipante

    Gian Mauro ti faccio i miei complimenti! penso ti sia già detto molto di più di quanto io potrei fare. Mi sfugge però una cosa: hai scattato con un iphone con un preset impostato? o è uno scatto fatto con la tua Canon e convertito con il preset descritto? Al di là di questa pura curiosità il risultato è veramente eccezionale! [bir] ciao Luca

    #1697295
    GianMauro
    Partecipante

    grazie Luca lo scatto è fatto con l’iphone con le le impostazioni descritte. Per quanto mi riguarda non esiste app più bella. Ciao

    #1697296
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: grazie Luca lo scatto è fatto con l’iphone con le le impostazioni descritte. Per quanto mi riguarda non esiste app più bella. Ciao

    E io che sono un affezionato del BB; con l’i phone passi inosservato ed i risultati sono notevoli! dovrò pensare alla conversione 😀

    #1697297
    GianMauro
    Partecipante

    ..BB cioè?

    #1697298
    Luca
    Partecipante

    Originariamente inviato da GianMauro: ..BB cioè?

    Black Berry 😉

    #1697299
    GianMauro
    Partecipante

    ……non avevo capito :nw :nw

    #1697302
    barbara_74
    Partecipante

    … per ultima arrivo anche io.. pardon.. Che dire.. un’ottima foto.. (già detto da tutti) convengo con fra65 per la scelta del viraggio “freddo” che va ad esaltare l’ambiente freddo quasi ospedaliero del fast food.. ma.. nella foto c’è posto anche ad una scena d calore familiare che contrasta alla grande. Ancora complimenti! [lo]

    #1697306
    GianMauro
    Partecipante

    Grazie molte Barbara sei stata gentilissima, come sempre del resto grazie ciao

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX