Home » Topic » Street » Fatti bella…

Fatti bella…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    jNash
    Partecipante

Dal mio cell…non avevo altro con me…

IMG_20120619_224332.jpg

_Franz_
    Partecipante

Scatto ottimamente catturato. Direi che è la dimostrazione che non serve una 5DIII per catturare delle belle immagini, ma che prima cosa serve una idea e uno sguardo compositivo!

_Franz_
    Partecipante

a questo punto vogliamo i dati di scatto exif del cellulare !!!!! per rendergli merito !

dMiki
    Partecipante

Originariamente inviato da _Franz_: Scatto ottimamente catturato. Direi che è la dimostrazione che non serve una 5DIII per catturare delle belle immagini, ma che prima cosa serve una idea e uno sguardo compositivo!

Come non essere d’accordo?

jNash
    Partecipante

Grazie ragazzi dei passaggi 😉

i-stef
    Partecipante

[ado] mi inchino alla capacita’ di saper cogliere il momento. anche con un cellulare e non con una super reflex sei riuscito a fare un ottimo scatto. [[ok]

jNash
    Partecipante

Originariamente inviato da digs78: Cambia cell non regge il rumore…. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Fantastica hai colto il momento, vi invidio quando vedo questo foto [lo]

Originariamente inviato da i-stef: [ado] mi inchino alla capacita’ di saper cogliere il momento. anche con un cellulare e non con una super reflex sei riuscito a fare un ottimo scatto. [[ok]

Grazie ragazzi! 🙂 Credo che con la reflex non riuscirei a cogliere certi attimi…non ho le “qualità” da street photographer purtroppo! 🙁 Per evitare di scontrarsi con la bassa qualità della foto, andrebbe vista non a queste dimensioni, ma più basse…ma ormai l’ho caricata così, come esce (filtrata) dal cell.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX