Home » Topic » Altri Obiettivi » fatto.. ho preso il tamron 17-50

fatto.. ho preso il tamron 17-50

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445156
    vagoda
    Partecipante

    finalmente lo preso.. e devo dire niente male in effetti. Luminosissimo e ben costruito mi piace molto lo sfuocato forse l’AF un po’ rumoroso ma niente di fastidioso… [app] [app] come si caricano le immagini non ci riesco!! che schiappa!!

    #1445158
    vagoda
    Partecipante

    grazie ci riprovo… [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9418.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/3/IMG_9460.jpg[/IMG]

    #1445178
    longdream
    Partecipante

    Mi sembra che vada alla grande anche se due foto sono poche per fare test, aspettiamo i prossimi scatti e le tue impressioni di “guida”. 😉 P.S.: i panorami non li scattare ad 1/1000″, non scappano; se allunghi il tempo hai maggiore flessibilità nel gestire l’apertura ed ottieni migliore profondità di campo.

    #1445182
    vagoda
    Partecipante

    Originariamente inviato da longdream: Mi sembra che vada alla grande anche se due foto sono poche per fare test, aspettiamo i prossimi scatti e le tue impressioni di “guida”. 😉 P.S.: i panorami non li scattare ad 1/1000″, non scappano; se allunghi il tempo hai maggiore flessibilità nel gestire l’apertura ed ottieni migliore profondità di campo.

    grazie del consiglio.. non avevo molto tempo domenica magari fado al mare e faccio altri test 🙂 🙂

    #1445184
    alex72
    Partecipante

    ciao! complimeti per il nuovo acquisto! una curiosita’…. mi diresti dove è stato prodotto o assemblato. dovresti trovare una scritta sul barilotto dell’obiettivo

    #1445189
    vagoda
    Partecipante

    made in japan.. ho approffittato della tua firma spero non ti dispiaccia!!! (o) (o)

    #1445191
    alex72
    Partecipante

    il mio è assembled in china sul barilotto. ho sempre avuto l’impressione che non sia performante. vedendo le tue foto mi sembrano molto pulite e nitide. per la firma funziona così 😉

    #1445199
    vagoda
    Partecipante

    il mio ha la garanzia poliphoto italia. Forse dipende da questo.

    #1455732
    LemmyBlack
    Partecipante

    L’anno scorso ho cercato e ricercato il sostituto per il barilotto. Alla fine ho preso il Tammy 17-50 è davvero notevole avere 2.8 su tutta l’escursione focale. Poi se si regola sui 35-40 mm con un f5.6 diventa una lama e fa foto eccezionali. L’unica cosa che non va tanto bene è l’af rumoroso ed in alcuni casi un po’ lento. Però a me piace fare molto i panorami e devo dire che per il mio uso va benissimo.

    #1455956
    dinifra
    Partecipante

    Mi inserisco solo per dire che anche il mio è made in Japan.

    #1455973
    LemmyBlack
    Partecipante

    Anche il mio è made in Japan.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX