Home » Topic » Generica » fazzoletti nel vento

fazzoletti nel vento

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    germano67
    Partecipante

Ciao a tutti. Ho provato a fare qualche esperimento di “mosso creativo” chiedendo aiuto ad alcuni simpatici pennuti. Non ero sicuro della sezione, forse andavano in “astratte”? Commenti a consigli molto ben accetti, visto che sono i primi scatti del genere che faccio… speriamo bene 🙂 1[IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9160_b.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9169_b.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9219_b.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9241_b.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9280_b.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9271_b.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2012/1/IMG_9283_b.jpg[/IMG]

sacha
    Partecipante

Tolta forse l’ ultima, a parer mio un po’ più confusa, le trovo tutte molto gradevoli. La 3 e la 4 però, più che suggerire l’ idea dell’ essere in balia del vento mi danno l’ idea di velocità folle!

scaramik
    Partecipante

interessanti !! io tra tutte preferisco la n.5, forse perche’ intravedo le sembianze del volatile nonche’ la sua ombra riflessa.

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da sacha: Tolta forse l’ ultima, a parer mio un po’ più confusa, le trovo tutte molto gradevoli. La 3 e la 4 però, più che suggerire l’ idea dell’ essere in balia del vento mi danno l’ idea di velocità folle!

Ti rongrazio e concordo. In effetto ho provato, oltre al panning anche una zoomata…forse i due effetti rischiano di diventare eccessivi. Lo stesso vale per l’ultima….

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: interessanti !! io tra tutte preferisco la n.5, forse perche’ intravedo le sembianze del volatile nonche’ la sua ombra riflessa.

grazie!

Franco
    Partecipante

esperimento riuscito Germano, bella soprattutto la terza foto, ma anche la 4, dove il volo viene interpretato in tutto il suo dinamismo il colombo contrasta decisamente con lo sfondo e la direzione dell’animale è accompagnata come da un tunnel di linee create dal mosso…… dal movimento [lo]

dinifra
    Partecipante

Ricordano gli esperimenti fisici di Balla ma magari mi sto confondendo. Interessanti Ciao Francesco

maxdima
    Partecipante

un ottimo esperimento,ottima fantasia a creativita’ grande Germano Max

germano67
    Partecipante

@ Franco: era quello che speravo “arrivasse”. Ne sono lieto. @ Francesco: non conosco Balla quindi mi andrò a documentare. @ Max: in effetti ero seduto sul poggiolo, ho visto i gabbiani con il loro volo e mi si è accesa la lampadina… 🙂 Grazie

Anonimo
    Ospite

Trovo molto piacevoli le prime tre e l’ultima proprio per via del loro astrattismo!! [app] Complimenti anche per l’inventiva.

andam49
    Partecipante

Complimenti, belle immagini

germano67
    Partecipante

Grazie McBrandon e andam49 del vostro passaggio [lo]

Itzer
    Partecipante

Qualcosa del genere è già stato proposto tempo fa, non ricordo da chi, e già allora avevo espresso il mio apprezzamento per l’idea originale e per l’effetto ottenuto, apprezzamenti che rinnovo anche a te. Le prime tre sono le mie preferite, proprio perchè le più astratte. Complimenti ancora.

climberigor
    Partecipante

Buona l’idea, molto ben realizzata. La 3 e la 4 sono più astratte e danno davvero un senso di velocità, la 3 quasi ti risucchia nell’immaginario tunnel multicolore! La 5 e la 6 fanno intravedere le sembianze del volatile e sono altrettanto intriganti. Molto efficace in tutte lo sfondo con mille colori. Direi che l’esperimento ha avuto successo. [can]

Luca
    Partecipante

Ti faccio i miei sinceri complimenti. le prime due sono entrambe eccezionali! la terza sembra risucchiarti in un tunnel a tutta velocità. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX