Home » Topic » Generica » Fede

Fede

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    loewenthal
    Partecipante

Vi piace? commenti? [IMG]public/imgsforum/2008/12/t_fede_vera_225.jpg[/IMG]

guidoman
    Partecipante

Ciao, mi piace molto la composizione, con l’anello al centro della foto e i vari “strati” (maglietta, pelle, asciugamano…) che si sovrappongono come in un paesaggio o un quadro astratto… (o)

bariicio
    Partecipante

anche a me piace . complimenti gran bel scatto

loewenthal
    Partecipante

grazie mille!!! Non avevo ancora la mia 450 e l’ho fatto con una compatta! 🙂 🙂 🙂

Antony999
    Partecipante

Avrei tagliato più stretto sull’anello e sul collo, con un’inquadratura più inclinata rispetto alle linee nere del costume. Avrei escluso in ogni caso l’asciugamano turchese, che attira l’attenzione, ma non ha significato nell’insieme.

loewenthal
    Partecipante

Grazie! La foto non era prettamente studiata..per questo ci sono un po di imperfezioni riguardo l’inquadratura

Antony999
    Partecipante

Originariamente inviato da loewenthal: Grazie! La foto non era prettamente studiata..per questo ci sono un po di imperfezioni riguardo l’inquadratura

Hai un soggetto interessante. “Insistisci” (come diceva quel tale). 😀 😀 Buon Natale a tutti voi [nat]

Dasvidania
    Partecipante

Ottimo taglio, potrebbe andar bene per una pubblicità. A differenza degli amici che mi hanno preceduto, leverei in post produzione le asciugamani colorate, per uniformare lo sfondo.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX