Home » Topic » Generica » Fedeli alla patria

Fedeli alla patria

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Stavo riguardando un foto scattata alcuni giorni durante le celebrazioni per il 150° dell’Unità d’Italia. Come foto non è che sia un granché… più che altro è stato un esperimento di composizione. P.S. La foto è stata anche un po’ croppata. Secondo voi quale sarebbe meglio come versione (per quella BN ho utilizzato il filtro verde di DPP)? [IMG]public/imgsforum/2011/3/Fedeli_alla_patria.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/3/Fedeli_alla_patria_BN.JPG[/IMG]

ilcorto
    Partecipante

decisamente quella a colori

Anonimo
    Ospite

Grazie della tua opinione, Ilcorto! Mmmm… sì, vista la presenza della bandiera, meglio quella a colori: in B/N la bandiera perderebbe (mi sa) un po’ del suo fascino e della sua attrattiva. [pen]

primareflex
    Partecipante

Anhe secondo me sarebbe meglio la foto a colori, crea un certo contrasto niente male

Anonimo
    Ospite

Grazie anche a te Primareflex! Ero un po’ indeciso perché mi sembrava non fosse male anche in B/N, ma effettivamente il contrasto aiuta a mantenere maggiormente l’attenzione sul rapporto carabiniere/bandiera, mentre nel secondo caso tende un po’ a disperdersi nella parte a sinistra della bandiera (per via della tonalità di grigio del muro simile alla tonalità grigia della bandiera).

vavin
    Partecipante

Sarà il monitor del mio portatile ma io non vedo il verde della bandiera [ita] [lo] [lo]

Anonimo
    Ospite

neanch’io a me sembra un azzurro,comunque preferisco quella a colori con il verde sia verde (o) (o) (o)

Anonimo
    Ospite

Eh lo so… purtroppo la striscia della bandiera più che verde, è venuta color verde acqua. C’era molto sole, inoltre il carabiniere era in ombra, per cui ho calcolato l’esposizione su di lui e sulla sua divisa. [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX