Home » Topic » Generica » Fedi (la mia prima volta)

Fedi (la mia prima volta)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Criss79
    Partecipante

Il mio primo matrimonio con una reflex. Ovviamente ero solo un invitato però qualche scatto carino l’ho tirato fuori.

diamante67
    Partecipante

dove sono le foto ?

Criss79
    Partecipante

Per il momento ho postato una foto sola. Non la vedi? Strano, perché da un altro pc che non ha l’utenza di canoniani si vede. [pen]

diamante67
    Partecipante

io non la vedo [ist] [ist]

diamante67
    Partecipante

anzi approfitto per chiedere agli amministratori / moderatori.,..mi sta capitando spesso che non vedo le foto nel forum….alcune le vedo altre no…da che dipende ?

Criss79
    Partecipante

:~( Il fatto è che dalla postazione dove mi trovo non riesco a fare l’upload delle immagini con l’apposita funzione e quindi sono costretto a usare il tag img da una foto di Flickr.

diamante67
    Partecipante

ahhh ok forse è per questo… flickr è bloccato nel mio ufficio [sfi] [sfi]

carlo1984
    Partecipante

io la foto la vedo 🙂 è carina, sopratutto l’effetto delle fedi.. forse avrei abbassato soltanto di un pelo la luminosità di queste ultime (fa un pò effetto signore degli anelli..) comunque scatto piacevole.. Lascio la parola ai più esperti p.s. peccato per le dita “tagliate” ed un pò mosse/sfocate dello sposo… che tempi di scatto e che focale hai utilizzato?

Criss79
    Partecipante

Il “po’ mosso” è una sfocatura effettuata manualmente con Photoshop. Ho usato la sfocatura con forma a cuore nella speranza che si vedesse di più. In effetti, ammetto che poteva venire meglio anche se un cuoricino sopra l’anulare di lui si vede leggermente. Come tempi ho usato il flash e ahimè, vista la mia poca esperienza con questo oggettino, mi sono dovuto affidare a quelli automatici: 1/60 con apertura 4.5. L’Iso l’ho impostata io a 640.

Pannitto
    Partecipante

Ma come si fa questo effetto dell’illuminazione a zone? che comando è di phoshop?

mat1971
    Partecipante

UP ! Ma come si fa questo effetto dell’illuminazione a zone? che comando è di phoshop?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX