Home » Topic » Natura » Feliciotteri rosa

Feliciotteri rosa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ilsax
    Partecipante

Feliciotteri perchè se ne stavano belli comodi in Camargue… mentre io ero affannato alla ricerca di uqalche bello scatto, nel brevissimo periodo di vacanza… però che posti ! Ecco le prime foto, spero che vi piacciano… A presto, con le altre

reynolds
    Partecipante

Due buone immagini, migliore a mio avviso la seconda, sulla prima avresti dovuto abbassarti di più, per riprendere più dal basso i fenicotteri, e comprendere il riflesso per intero.

lucaluca
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Due buone immagini, migliore a mio avviso la seconda, sulla prima avresti dovuto abbassarti di più, per riprendere più dal basso i fenicotteri, e comprendere il riflesso per intero.

quoto

Fotoluke
    Partecipante

giusta considerazione di reynolds anche per me preferita la 2 [app]

GIGGI
    Partecipante

belle [app]

hispaniko
    Partecipante

belle, bravo personalmente preferisco la seconda nulla togliendo alla prima. [app] [app] ciao ciao

ilsax
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti… sono sempre bene accetti, considerando che in questa “specialità” sono veramente, ehm, come dire… acerbo ^___^ appena ho un secondo inserisco altre immagini

reynolds
    Partecipante

Per tutti c’è sempre un punto di inizio. Comunque i presupposti ci sono, hai quindi buone conoscenze per scattare ottime foto, che ovviamente aspettiamo. PS: Ma perchè li hai chiamati “feliciotteri”??

ilsax
    Partecipante

feliciotteri perchè erano tranquilli e rilassati, ho fatto il gioco di parole (forse un po’ infelice ^__^ ) tra felici e fenicotteri. Comunque non avevo specificato che il primo piano è stato fatto con un 70-300 canon non IS, mentre l’altra con l’obiettivo di serie della 450D.

ilsax
    Partecipante

Ecco un altro paio di immagini un po’ più dinamiche… spero che siano anch’esse di vostro gradimento !

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX