Home » Topic » Natura » Felina preoccupazione !

Felina preoccupazione !

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Emi76
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_1700.JPG[/IMG]

Tycos
    Partecipante

Mhh..dunque dunque: a me il gatto tagliato così proprio non piace; l’avrei inquadrato per intero spostando l’inquadratura verso destra (cioè gli occhi più vicini al bordo sinistro)oppure avrei agito con un taglio più vicino alla testa con testa spostata più verso destra nell’inquadratura. Anche un taglio verticale ci potrebbe stare…forse! Detto ciò, mi piace davvero molto l’espressione un pò perplessa del gatto; nella foto ottimi i colori, il dettaglio e soprattutto lo sfocato! Edit: Hahaaa ecco da dove proviene tutta questa nitidezza e sfocato: dal 200 f/2.8. Come va, come ti ci trovi? L’avevo addocchiata pure io quella lente!

Emi76
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/7/IMG_1685.JPG[/IMG] Ciao Tycos, ti ringrazio molto per il tuo intervento che apprezzo molto ! il taglio non piace neppure a me ,anche se in realtà ne ho fatte molte di foto al soggetto in questione 🙂 . Era sotto ad un muretto e non riuscivo sempre a riprenderlo nella sua interezza [sba] ma era cosi bella questa gattina che aveva tantissime espressioni ! Sì il 200 L 2,8 è un obiettivo forse lasciato troppo in disparte da molti, ma a torto .. perchè rivaleggia nel mio zaino non poche volte con il 135 L f2: è forse un pelino(ma proprio un pelino eh !) meno nitido a Tutta apertura ma lo sfocato beh …….. me ne sono innamorato subito ! lo consiglio per Af spettacolare , colori fantastici e sfocato cremoso ! rimpiango il 70-200 L f 4 liscio che ho fdato via per lui solo per la versatilità … ma io non devo lvorare con le foto ed il fisso è un lusso che mi sono voluto concedere ! 😉

xilvia
    Partecipante

ciao Emi. davvero intense le espressioni della micia che rendono le foto affatto benali. concordo con Tycos per il taglio della prima foto postata. spendididi i colori. la seconda mi piace davvero molto. sembra che la bestiola porti il “peso” della vita di strada! un saluto [lo]

Emi76
    Partecipante

Ciao xilvia , grazie per il tuo intervento ! alla prossima ! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX