Home » Topic » Generica » femminilità….

femminilità….

• Questo topic ha 13 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

….in concerto. [all]

6D +70-200 IS 1/80 f4 ISO 4000

Luppolo
    Partecipante

mi piace molto, anche se avrei provato a decentrare appena il soggetto…

Anonimo
    Ospite

c’era un grossolano errore di timbro clone la rimetto

Molotov
    Partecipante

Beato tu che la vedi, io vedo solo questa scritta: “Allegato IMG_4943.JPG4.JPG6.jpg non trovato”

Anonimo
    Ospite

rimossa era la stessa

Anonimo
    Ospite

forse ce la faccio :nw

Anonimo
    Ospite

[quote=”Lippolo” post=638451]mi piace molto, anche se avrei provato a decentrare appena il soggetto…[/quote]

impossibile il soggetto è volutamente centrale per comprendere gomiti archetto e strumento intero [scu]
    mi appello alla clemenza della corte per la trasgressione della regola,l’ho infranta con premeditazione.Una bianca belga fresca per farmi perdonare. [bir]

Molotov
    Partecipante

[quote=”bigtul55″ post=638461]forse ce la faccio :nw
    [/quote]
    Bravo, ce l’hai fatta e la foto valeva sicuramente qualche sforzo [ado]
    Azzeccato anche il titolo.

Luppolo
    Partecipante

[quote=”bigtul55″ post=638462][quote=”Lippolo” post=638451]mi piace molto, anche se avrei provato a decentrare appena il soggetto…[/quote]

impossibile il soggetto è volutamente centrale per comprendere gomiti archetto e strumento intero [scu]
    mi appello alla clemenza della corte per la trasgressione della regola,l’ho infranta con premeditazione.Una bianca belga fresca per farmi perdonare. [bir][/quote]

comprendo la necessità di inquadrare il gomito…. una bianca belga è più che sufficiente!

Anonimo
    Ospite

[quote=”Lippolo” post=638515][quote=”bigtul55″ post=638462][quote=”Lippolo” post=638451]mi piace molto, anche se avrei provato a decentrare appena il soggetto…[/quote]

mi appello alla clemenza della corte per la trasgressione della regola,l’ho infranta con premeditazione.Una bianca belga fresca per farmi perdonare. [bir][/quote]

comprendo la necessità di inquadrare il gomito…. una bianca belga è più che sufficiente![/quote]

ho le mie fisse .. e poi ha dei gomiti deliziosi. :pr

Anonimo
    Ospite

eccola decentrata…

Lippolo mi devi una birra.. 🙂

Anonimo
    Ospite
    valeriobry
    Partecipante

“ho le mie fisse .. e poi ha dei gomiti deliziosi…”
    Feticista!

Scherzi a parte, eccellente la resa su capelli e incarnato dell’artista, ma cosa sono quegli artefatti nelle zone buie (sfondo e vestito), quasi come superficie marina ripresa dall’alto? Non dirmi che la 6D non regge “appena” 4000 ISO! :s

Anonimo
    Ospite

[quote=”valeriobry” post=638567]”ho le mie fisse .. e poi ha dei gomiti deliziosi…”
    Feticista!

Scherzi a parte, eccellente la resa su capelli e incarnato dell’artista, ma cosa sono quegli artefatti nelle zone buie (sfondo e vestito), quasi come superficie marina ripresa dall’alto? Non dirmi che la 6D non regge “appena” 4000 ISO! :s[/quote]

ti inserisco il jpeg del raw originale come uscito dalla macchina con tutti i parametri a zero solo convertito Ciao Tullio [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX