Home » Topic » Natura » Fenicotteri anemici

Fenicotteri anemici

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1541195
    latinorosario
    Partecipante

    Attualmente i fenicotteri di Vendicari sono un pò palliducci. Pascolo povero di gamberi? Pareri commenti e critiche sempre graditi. [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_5033ter.JPG[/IMG]

    #1541203
    rolansand
    Partecipante

    Mi piace moltissimo questa foto, splendidamente nitida, con un magnifico riflesso nell’acqua e il dinamico chiarore dei fenicotteri che si stagliano sullo sfondo scuro. Bravo.

    #1541206
    reynolds
    Partecipante

    Bella, il riflesso è spettacolare. Per i colori dei fenicotteri, potrebbe essere un fattore legato al period invernale.

    #1541209
    nemo73p
    Partecipante

    Ciao Rosario, complimenti ottima foto (o) , mi piace molto. Molti dei soggetti sono di profilo e questo secondo me aggiunge qualcosa in più alla foto. L’unico appunto che potrei fare (ma proprio a voler essere pignoli) è che se tagliavi un pò sopra e davi un pò di spazio sotto si sarebbe valorizzato ancor di più il bel riflesso. Ciao, a presto e saluti alla Signora. [lo]

    #1541307
    tarantolo
    Partecipante

    Potrebbero essere fenicotteri immaturi, infatti sono grigio bruno senza tracce di rosa, ci vogliono 3 anni per assumere la colorazione dell’adulto, cosi mi pare. Ciao.

    #1541435
    alexcrive
    Partecipante

    Concordo con Tarantolo, sono immaturi x quello sono grigi, la foto mi piace, ottima nitidezza e anche i colori tenui son molto belli!!

    #1541450
    goryc
    Partecipante

    Bellissima, Saro. Complimenti. E’ una fotto eccezionale.

    #1541508
    latinorosario
    Partecipante

    Ringrazio tutti per i commenti, effettivamente si tratta di soggetti giovani con il piumaggio ancora immaturo. [gra]

    #1541512
    Anonimo
    Ospite

    L’ho visto solo ora,con un po di ritardo ti faccio i miei complimenti rosario,gran bello scatto. (o)

    #1541530
    Linus
    Partecipante

    E io dov’ero quando facevi queste belle foto?

    #1541559
    Fotoluke
    Partecipante

    bello scatto rosario mi piace veramente, buona la luce e la qualità della foto (o)

    #1541616
    ossso
    Partecipante

    A me piace molto questa foto,una bella luce che non brucia i bianchi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX