Home » Topic » Natura » Fenicotteri rosa

Fenicotteri rosa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    jexus80
    Partecipante

Il mio nuovissimo 100-400, la mia fedele compagna 30d, tanta fortuna e parecchi metri di distanza. Le foto sono croppate, purtroppo non potevo avvicinarmi di più, era tutto recintato. Critiche e suggerimenti sono sempre bene accetti. [IMG]public/imgsforum/2008/MG6122_resize.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/MG_6120_resize.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/MG_6121_resize.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/MG_6122_resize.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Ottimi scatti, complimenti, peccato per la scarsa qualità della luce.

Vader
    Partecipante

ottima serie di scatti, per questi bellissimi pennuti, la mia preferita è la prima

blackfeet
    Partecipante

belli questi fenicotteri: anche io preferisco la prima ciao (o)

delfino_oceano
    Partecipante

100-400 mano libera o hai utilizzato qualche stativo? Ad oggi non sono ancora riuscito a vedere questo magnifico esemplare,anche in Kenya sono stato sfortunato :~( Anche io preferisco la prima e concordo con la luce brutta,rende il tutto molto grigio. Complimenti Dove sono state scattate?

jexus80
    Partecipante

tutto a mano libera ragazzi, la luce era quella che era ma conto di ritornarci in settimana…magari con un moltiplicatore 1,4x e il treppiede. Le foto sono state scattate a TRAQUINIA LIDO in provincia di viterbo in una riserva faunistica che si chiama LE SALINE. Ho avuto modo di fotografare anche gallinelle d’acqua, nutrie cormorani e spatole…le foto ve le mostro un’altra volta. PS Grazie per i complimenti

delfino_oceano
    Partecipante

conosco il sito,magari appena mi arriva l’obiettivo potremmo anche farci un salto,non ci sono mai stato. Ancora complimenti,anche perchè vedo che lo stai facendo subito lavorare il biancone [feu]

jexus80
    Partecipante

Beh con quello che mi è costato vorrei vedere…. Se sei libero qualche volta possiamo tranquillamente andarci assieme, è un piacere. E poi ho davvero tanto da imparare…

gloster1974
    Partecipante

Belle in particolar modo l’ultima con un’ottima composizione. Conosco bene l’obiettivo e sono sicuro che avrai grandissime soddisfazioni 😉 [lo]

jexus80
    Partecipante

Grazie per i complimenti, che l’obiettivo sia ottimo non c’è dubbio, un po’ morbido ai 400. Speriamo più che altro che il fotografo sia all’altezza dell’obiettivo…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX