Home » Topic » Natura » Fenicotteri rosa 25/04/2016

Fenicotteri rosa 25/04/2016

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    fotoit
    Partecipante

A volte la natura ti offre delle emozioni che per qualche istante ti fanno dimenticare la tristezza che hai dentro!
    Fenicotteri questa mattina nel padule di Fucecchio (FI), un vero spettacolo!
    _5DL0230.jpg

_5DL0241.jpg

_5DL0245.jpg

_5DL0247.jpg

_5DL0268.jpg

latinorosario
    Partecipante

L’arrivo ed il volteggio dei fenicotteri, con i loro colori ora forti e saturi ora delicati danno sempre, come hai ben detto, un’emozione particolare. A me personalmente hanno sempre trasmesso tranquillità per il loro volo calmo e preciso e serenità per il loro incedere elegante quando si muovono a terra.
    Complimenti per questi bellissimi scatti.
    Ciao, Rosario [lo]

fotoit
    Partecipante

Grazie Rosario, un tuo commento vale il doppio, le tue foto sono sicuramente su di un’altro livello il mio intento era solo di sottolineare l’emozione che può dare il volteggiare di un gruppo di questi bellissimi fenicotteri, sono scatti cercati ma realizzati in fretta e furia e con molta fortuna, un’ora e mezza circa tra il partire da casa e tornare.
    Contento che nonostante tutto ti piacciano.

gito53
    Partecipante

Complimenti, sei riuscito a trasmettere l’emozione che hai provato presenziando a questo magnifico spettacolo.
    Un saluto [lo]

fotoit
    Partecipante

Grazie Gito53, veramente una grande emozione almeno per una persona come me che ama la natura.

sara
    Partecipante

Bhè leggendo i vostri commenti deve essere emozionante, ma mi accontento di immaginare grazie a questi scatti. Tra tutti mi preferisco il primo dove il gruppo ben si stacca sullo sfondo del cielo.
    [bir]

fotoit
    Partecipante

Grazie del passaggio sarax, è veramente emozionante anche perchè da noi non si vedono facilmente, già ieri non c’erano più.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX