Home » Topic » Natura » fenicottero

fenicottero

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da andrea22.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    elio114
    Partecipante

portobotte fenicottero con un gran sole d’agosto primo pomeriggio [IMG]public/imgsforum/2013/10/DPP_00036.JPG[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Personalmente, penso che tu abbia usato una focale un po’ troppo corta perchè si distinguano bene i particolari del fenicottero. Avendo il 100-400 a disposizione, forse potevi spingerti più lungo, magari scegliendo un taglio verticale per farci stare dentro il trampoliere escludendo particolari inutili. Alzando un po’ gli ISO, potevi anche stringere il diaframma ad f8, valore migliore per una buona resa del 100-400. Se non sono i miei occhi che non vanno, mi pare anche di notare una qualche dominante magenta. [lo]

elio114
    Partecipante

avevo il 200 L con la 40d nel cofano dell’auto, dovevo scattare il prima possibile altrimenti prendevano il volo, comunque sono riuscito a fare una 20ina di scatti non capivo più nulla. in quel punto vicino la strada era la prima volta che li vedevo cioè era sorpresa.

elio114
    Partecipante

Originariamente inviato da valeriobry: Personalmente, penso che tu abbia usato una focale un po’ troppo corta perchè si distinguano bene i particolari del fenicottero. Avendo il 100-400 a disposizione, forse potevi spingerti più lungo, magari scegliendo un taglio verticale per farci stare dentro il trampoliere escludendo particolari inutili. il 100/400 lo comprato circa 2 settimane quasi sempre di vizio uso 320 iso ero in tilt Alzando un po’ gli ISO, potevi anche stringere il diaframma ad f8, valore migliore per una buona resa del 100-400. Se non sono i miei occhi che non vanno, mi pare anche di notare una qualche dominante magenta. [lo]

lucaluca
    Partecipante

l’ambientazione ci stà tutta,però la trovo sbilanciata nella composizione,avrei tolto molta aria a sx,la luce molto dura non ti ha aiutato.

andrea22
    Partecipante

non male secondo me dovevi decentrare un po (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX