Home » Topic » Natura » Fenicottero rosa nelle saline

Fenicottero rosa nelle saline

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Ipercreative
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/Fenicottero-rosa2.jpg[/IMG]

saggio
    Partecipante

Che dire!!! Strepitosa!!

reynolds
    Partecipante

Spettacolare, foto da sogno, solo un piccolo neo … l’occhio si vede pochino…

Vader
    Partecipante

:O grandiosa, questa versione in verticale mi piace (o) (o)

mabriola
    Partecipante

Davvero molto bella complimenti.

alexh
    Partecipante

Davvero bellissima!

Pietro Paolo
    Partecipante

ottima questa foto, quanto Ti sei avvicinato! che salina è? ciao

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: ottima questa foto, quanto Ti sei avvicinato! che salina è? ciao

sono le saline di Margherita di Savoia in provincia di Foggia ed ero a circa 20 mt dal soggetto.

lesser_kestrel
    Partecipante

La foto è molto buona, davvero! La cosa strana, che non mi torna, è proprio il soggetto. Non credo di sbagliare nel dire che l’esemplare immortalato non appartiene alla specie comune in Italia (Phoenicopterus roseus)…dev’essere un’altra specie…dovrei andare a consultare i sacri testi ma stasera non ho voglia. 😉 Potrebbe essere un individuo scappato da un qualche giardino zoologico (ce ne sono anche di privati) anche se qualche caso di fenicottero minore in libertà è stato effettivamente registrato in giro per l’Italia… …potresti darmi ulteriori informazioni? Ciao, LK

Ipercreative
    Partecipante

Originariamente inviato da lesser_kestrel: La foto è molto buona, davvero! La cosa strana, che non mi torna, è proprio il soggetto. Non credo di sbagliare nel dire che l’esemplare immortalato non appartiene alla specie comune in Italia (Phoenicopterus roseus)…dev’essere un’altra specie…dovrei andare a consultare i sacri testi ma stasera non ho voglia. 😉 Potrebbe essere un individuo scappato da un qualche giardino zoologico (ce ne sono anche di privati) anche se qualche caso di fenicottero minore in libertà è stato effettivamente registrato in giro per l’Italia… …potresti darmi ulteriori informazioni? Ciao, LK

purtroppo non saprei come aiutarti posso solo dirti dinuovo di averlo fotografato nelle saline di Margherita di Savoia in provincia di Foggia altro non sò [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX